Coppie VIP

Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta dopo tre anni l’amore è tornato più bello di prima

Dopo una separazione di tre anni per Zaniolo e Sara Scaperrotta l'amore è tornato più bello di prima perché c'è Tommaso

zaniolo sara

Era chiaro già da settimane che Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta fossero di nuovo una coppia, anzi, una famiglia, perché tre anni fa è nato il loro bellissimo Tommaso. E’ davvero il caso di dire che certi amori non finiscono e forse in questo caso è arrivata la maturità per capire che era tutto troppo importante per non portarlo avanti. Non sono stati semplici gli ultimi anni, sembra sia stato Zaniolo a lasciare la madre di suo figlio quando era incinta. Sono stati lontani a lungo ed entrambi hanno ovviamente avuto altre storie ma forse sarà stato poi Tommaso a fare in modo che la sua mamma e il suo papà tornassero insieme. Le immagini raccontano di una bella vacanza di famiglia a Forte dei Marmi, è Sara Scaperrotta a confermare con il suo “Tutto”. Perché è davvero tutto lì in quelle foto in vacanza, con le loro risate, il solletico a Tommaso.

Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta dopo tre anni l’amore è tornato più bello di prima

Anche Zaniolo aveva già pubblicato uno scatto di famiglia aggiungendo semplicemente un cuore, poi la foto in campo con la sua Sara, con il loro piccolino. Non hanno nulla da dire, è stato forse già detto troppo quando si lasciarono. Hanno sofferto ma adesso si sono ritrovati Quando tre anni fa tutto è finito il calciatore spiegò il motivo della separazione nonostante la gravidanza: “Convivendo, ci siamo resi conto di non essere più compatibili. Noi abbiamo condiviso il sogno di una famiglia insieme, non posso negarlo. Tuttavia, le cose hanno preso una direzione diversa e, quando Sara mi ha annunciato di essere incinta, sono stato franco nel comunicarle che non mi sentivo pronto per un tale impegno, soprattutto a causa del nostro rapporto ormai deteriorato. Nonostante ciò, ha scelto di andare avanti, una decisione che rispetto profondamente”. Parole forti ma sincere con Sara che scelse di proseguire la gravidanza e oggi chissà quante volte penseranno a quel momento.

Lei però disse altro di Zaniolo, ovviamente delusa come lo sarebbero state tutte le donne, le compagne: “Mi ha lasciata sola… Spero che i muri vengano abbattuti e che Niccolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi”.

>>>> Sara a casa con suo figlio appena nato

Oggi però è tutto diverso, oggi c’è un’altra chance per il loro amore. Era il 2021 quando si sono lasciati e non avrebbero forse mai immaginato di ritrovarsi tre anni dopo così felici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.