Coppie VIP

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer secondo matrimonio a Las Vegas, il primo festeggiato con un aperitivo

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si risposano? Hanno raccontato tutto a Diletta Leotta nel suo podcast

cattelan moglie

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, questa volta sono loro gli ospiti del podcast Mamma Dilettante. Ovvio raccontare delle due figlie, del loro amore; una storia iniziata con l’incontro avvenuto a San Siro nel 2008 durante una partita dell’Inter, che è la squadra del cuore del conduttore. Poi del matrimonio celebrato nel 2014 con pochissimi invitati ma Diletta Leotta scopre che Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer non hanno fatto un matrimonio da favola, di quelli da organizzare un anno prima e con tantissimi invitati. Non l’hanno fatto così e la loro riservatezza salta fuori anche quando Cattelan dice che lui odia proprio festeggiare, non c’è un rifiuto per il matrimonio è proprio quel giorno delle nozze che odia, così come non festeggia volentieri il compleanno o altro. Anche sua moglie non adora le feste, si annoia facilmente. Non a caso alle loro nozze erano solo in 25 oltre loro due. 

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer secondo matrimonio a Las Vegas, il primo festeggiato con un aperitivo

Per Alessandro Cattelan quella è stata una giornata perfetta, era del tutto a suo agio, erano tutte persone con cui potrebbe restare in silenzio durante un intero viaggio senza problemi, persone per lui perfette. Addirittura il giorno del matrimonio Alessandro ha anche lavorato, il massimo della tranquillità. Nozze molto discrete, una cerimonia che è durata poco più di 10 minuti senza gossip ma nel comune di Milano con testimoni, genitori e la loro prima figlia, la piccola Nina. Poi un aperitivo e basta, niente altro. Stessa velocità quando sono nate le figlie, un’ora dopo Alessandro era di nuovo al lavoro. 
Ma ci sarà mai un altro matrimonio? Nozze da favola? Ludovica vorrebbe sposarsi di nuovo, farlo in un contesto diverso. Quindi, uno immagina che abbia voglia di fare una festa da sogno. Invece no: “Quando andremo a Las Vegas, in un viaggio futuro, io vorrei sposarmi a Las Vegas… Con le bambine, siamo noi quattro!”. Quindi nessun invitato solo che ci saranno ovviamente anche le bambine. Invito per cortesia esteso anche a Diletta Leotta, al futuro marito e alla loro piccola Aria.

>>>>> Cattelan chiude col disastro, Io Canto Family pari con Ulisse: gli ascolti tv del 3 giugno 2024

Tutto perfetto però tra loro perché hanno gli stessi desideri e sono una coppia davvero bellissima. La Sauer è pazza di Cattelan papà. Ha confessato che le si riempie il cuore di gioia quando le vede con le loro figlie, perché le piccole sono del tutto innamorate di lui. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.