Coppie VIP

Festa di compleanno in due per Davide e Paolo Bonolis e ovviamente la più felice è Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e il figlio Davide hanno festeggiato insieme il compleanno con la famiglia e pochi amici. A fotografare e pubblicare tanto amore ci pensa Sonia Bruganelli

compleanno Bonolis

A una settimana di distanza l’uno dall’altro Davide e Paolo Bonolis compiono gli anni e ieri sera padre e figlio hanno festeggiato insieme, ovviamente con la complicità di Sonia Bruganelli. Sarà stata lei o meno ad organizzare la bella serata per celebrare il doppio compleanno di certo è lei a pubblicare sui social le immagini della sua bellissima famiglia. La produttrice televisiva e il conduttore sono separati ufficialmente da un anno ma non hanno mai smesso di essere famiglia. Bonolis ha compiuto 63 anni, il 7 giugno era invece il compleanno di Davide, per il figlio 20 candeline. Una cena con la famiglia e gli amici più cari. Che si sono riunite in un ristorante romano.

Davide e Paolo Bonolis festeggiano il compleanno insieme in un ristorante romano

Due torte, tante candeline, gli auguri ben distinti e tutti gli invitati che festeggiano intonando la più tradizionale delle canzoni di auguri. Non sono mancati i teneri abbracci, le foto occhi negli occhi e presente alla festa c’era anche la madre di Sonia Bruganelli. Nelle foto appare anche Alessandro Boero, amico carissimo di famiglia, e si vede la fidanzata di Davide Bonolis, Martina.

>>>>>Paolo Bonolis parla del divorzio da Sonia Bruganelli: “ogni cosa è fatta di luce e ombra

E’ l’opinionista televisiva a condividere i momenti più belli della doppia festa aggiungendo sui social semplicemente gli auguri, perché il resto l’avrà detto a loro due, hai festeggiati. La foto dell’abbraccio tra padre e figlio scattata da Sonia dice tutto. L’amore per i figli supera tutto ma anche l’amore che per 25 anni Sonia e Paolo hanno condiviso. Proprio nei giorni scorsi Bonolis ospite di Gianluca Gazzoli nel suo podcast ha parlato del divorzio dalla madre dei suoi figli più piccoli sottolineando ancora una volta che è stata lei a fare un passo indietro, ad allontanarsi. Un colpo per Bonolis che ha commentato di preferire sempre la verità alle bugie. Non c’era altra strada perché non si può costringere una persona a provare cose che non prova più: Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle?“.

I due ex saranno orgogliosi entrambi di come riescono a tenere la famiglia sempre unita, a condividere ogni momento. Sonia Bruganelli ha una nuova storia d’amore, frequenta Angelo Madonia ma è evidente che anche questo non toglie niente a ciò che è stato e sarà per sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.