Chanel Totti davvero si sposa? Nell’atelier mostra gli abiti che la fanno sognare
Davvero Chanel Totti già pensa al matrimonio? Davvero ha già intenzione di sposare Cristian Babalus?
Chanel Totti ha solo 17 anni, possibile che già pensi al matrimonio, che abbia voglia di sposare il suo fidanzato. Anche Cristian Babalus è ancora un ragazzo, nonostante sia già papà di una dolcissima bambina, la piccola Kylie. Ha 21 anni ed è innamoratissimo di Chanel Totti, almeno quanto lei. Ma non è certo la loro storia d’amore ad aver fatto scattare il gossip. Tra le storie Instagram la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha pubblicato la visita in un posto speciale, un atelier dedicato alle spose. Chanel era a Napoli ed emozionata ha mostrato gli abiti bianchi, gli abiti da sposa che la fanno sognare. Un dettaglio non da poco ma che è apparsa davvero strano. Possibile che la giovane coppia abbia già voglia di nozze, prima ancora che lei compia 18 anni?
Chanel Totti si sposa? Le immagini tra gli abiti da sposa a Napoli
Perché Chanel era a Napoli e con chi era? Nell’atelier per le spose è andata per lei o per una sua amica. C’è chi ipotizza che l’abito da sposa potrebbe essere per Ilary Blasi ma la mamma non era con lei, era impegnata a Roma per il saggio della piccola Isabel. E poi anche per la conduttrice sarebbe davvero troppo presto, manca ancora il divorzio da Francesco Totti, anche se si vocifera che voglia al più presto sposare Bastian Muller.
E’ molto probabile che i due fidanzatini non vedano l’ora di passare il resto della loro vita insieme, magari di convivere appena sarà possibile, quando Chanel Totti avrà terminato studi. Adesso è davvero troppo presto ma è prestissimo per quel sì per sempre che magari insieme sognano.
L’Atelier Formeri è la scelta della secondogenita di Ilary e Totti ma facciamo davvero fatica ad immaginare che ha pubblicato le immagini di quei meraviglioso abiti bianchi immaginando che tra quelli ci sarà il suo. Attendiamo il seguito ma crediamo che vedremo solo tante vacanze di Chanel Totti e Cristian Babalus insieme, come accaduto nell’ultimo anno.
>>>Chanel Totti festeggia a casa con la famiglia, tutto oro e rosa e torna anche Cristian
Di certo la loro storia ha ricevuto anche la benedizione dei genitori, di Ilary Blasi che ha accolto dal primo momento il giovane Cristian. Pi volte l abbiamo visti tutti insieme, tutti e quattro: Ilary, Bastian, Chanel e Cristian, tra uscite divertenti di sera e viaggi.