Giulia De Lellis è finita male con Giano e lei tornerebbe con uno dei suoi ex fidanzati
Dalla reazione di Diana Del Bufalo sembra che sia finita davvero male tra Giulia De Lellis e suo fratello Giano ma c'è anche altro
Che fosse già finita tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo era evidente, viste le dichiarazioni dell’influencer e il commento dell’antiquario romano. Poi sono arrivate anche le reazioni della madre di Giano e della sorella, Diana Del Bufalo: entrambe hanno smesso di seguire Giulia De Lellis, evidentemente deluse. Nelle settimane scorse li abbiamo visti tutti insieme, la famiglia al gran completo, anche a pranzo insieme: i genitori di Giano, Giulia, Diana e il suo compagno. Non era l’amore della sua vita, l’aveva già capito lei che oggi, ospite del podcast The Roulette Talk di Elen Ellis, ha anche confessato con quale dei suoi ex fidanzati ritornerebbe.
Giulia De Lellis è finita male con Giano e lei tornerebbe con un suo ex
Nessuna novità, nessun nome che sorprende, Giulia De Lellis ci ha pensato poco prima di rispondere con chi dei suoi ex fidanzati ritornerebbe. Anche se ha avuto una piccola indecisione tra due nomi.
Se dovessi tornare per forza con qualche mio ex? Mi state costringendo a dirlo? Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo. Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita
Ma ha anche aggiunto che sono anni che provano e riprovano a stare insieme. “Ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando”.
Non è finita, Giulia De Lellis sta al gioco ma non gioca poi tanto visto che un nome l’ha fatto. Tra due anni di prigione o tutta la vita con un ex che farebbe Giulia?
>>>>> La foto di famiglia con Giulia e Giano
“Fra due anni di prigione o tutta la vita con un ex? Ma con un ex! Io con il mio ex ci sto da Dio mi fa morire, ci divertiamo da morire! Ah parte aspè, quando dovrei entrare in prigione così mi faccio un po’ di calcoli? Ma ai domiciliari a casa o entro proprio dentro la galera? Va beh ti rispondo che per me è uguale tanto è una galera in entrambi i casi”.
Saranno felici gli altri ex fidanzati, gli ultimi, soprattutto Carlo Beretta ma anche Giano Del Bufalo, forse lui non aveva capito che la loro relazione non era una storia così importante.