Coppie VIP

Paola Turci e Francesca Pascale nozze al capolinea? La replica della cantante

E' davvero finita la storia d'amore tra Paola Turci e Francesca Pascale? Botta e risposta tra la cantante e Dagospia

paola turci e francesca pascale nozze

Si sta parlando molto in queste ultime ore della possibile rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci. E’ stato Dagospia a lanciare questa indiscrezione. Secondo quanto raccontato sul portale di Roberto D’Agostino, il matrimonio tra la Pascale e Paola Turci sarebbe ai titoli di coda. Una crisi che dura da qualche tempo e che non vedrebbe possibilità di risanamento. Una notizia che ieri ha fatto il giro del web e poche ore fa è anche arrivata la replica della cantante che ha deciso di dire la sua, spiegando come stanno le cose.

Paola Turci e Francesca Pascale: è davvero finita?

Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“ è questa la risposta di Paola Turci alla notizia di una possibile separazione, che arriverebbe a 5 anni dall’inizio della storia e a due dall’unione civile. Una storia d’amore che in un primo momento era stata tutelata il più possibile, per poi diventare di dominio pubblico per via di alcune foto pubblicate sulle riviste di cronaca rosa.

Dopo le parole di Paola Turci, è arrivata la contro replica di Dagospia. Ecco cosa si legge sul portale: “Peccato che la voce sia solo della Turci intenzionata a non far scendere il sipario sul teatrino coniugale e se le canta e se le suona da sola. Da parte di Pascale non c’è, per ora, né conferma né smentita. […] Silenziosa e pesante ammissione che per l’ex compagna di Silvio Berlusconi il matrimonio arcobaleno con la cantante è arrivato ai titoli di coda a un passo dalle carte bollate”.

Nonostante la smentita di Paola Turci dunque, Dagospia non arretra. Appuntamento alle prossime puntate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.