Il matrimonio per Rocio Munoz Morales non potrà più essere come l’aveva immaginato
Le foto di Rocio Munoz Morales che festeggia il compleanno ma con Raoul Bova il matrimonio non potrà essere come l'aveva immaginato
Bellissima Rocio Munoz Morales ha appena festeggiato il suo compleanno. Ieri ha compiuto 36 anni e sul suo profilo social mostra le prime foto, ovviamente non manca il baio pieno di tenerezza e passione a Raoul Bova mentre le candeline sono ancora accese. Stanno insieme da più di dieci anni e hanno due figlie, Alma e Luna ma non sono ancora sposati. Il matrimonio per Rocio e Raoul non è ancora arrivato nonostante sia un desiderio dell’attrice spagnola. E’ nel podcast Mamma Dilettante che ha spiegato che lei non lo chiederebbe mai al suo compagno, che deve essere Raoul Bova a farle la proposta di matrimonio. Purtroppo però le nozze quando verranno non potranno essere quelle che Rocio Munoz Morales aveva sempre immaginato. C’è una mancanza nella sua vita e lei non esita a dire che quel giorno non potrà mai essere perfetto perché suo padre non c’è più.
Il matrimonio per Rocio Munoz Morales non potrà più essere come l’aveva immaginato
E’ ovviamente così che l’aveva immaginato il giorno del sì, con suo padre che l’accompagnava all’altare ma:
Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto sposarmi con mio papà che non c’è più. L’ho sempre immaginata così
“Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. E’ stato un esempio il loro. Certo che mi piacerebbe sposarmi”. Non vuole un matrimonio con mille invitati e chissà quale grande festa, ma un matrimonio intimo, attende però il passo di Raoul. “Per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, non lo farei mai io con Raul”.
E sempre sulle nozze mancate aggiunge anche che i figli certo rendono la coppia più legata con o senza matrimonio: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto… Ma non è per me l’obiettivo da raggiungere. Quando uno ha dei figli è il matrimonio più elevato che ci sia. Mi piacerebbe fare una festa per festeggiare il nostro amore, questo sì”.
Quando ha conosciuto Raoul non avrebbe mai pensato che sarebbe diventato il papà delle sue figlie e ricorda il loro primo incontro: “è stato su un set in Grecia. Mi ricordo di lui bellissimo ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi. Lui era molto serio e professionale. Dopo il set, quando sono tornata in Italia ci siamo incontrati per caso e ci siamo fidanzati dopo un po’”. Bova prima o poi si deciderà? Intanto, a Rocio piacerebbe una festa per celebrare il loro immenso amore.