Antonella Clerici dedica a Vittorio Garrone una canzone, sempre romantici e con l’immancabile selfie
Innamorati e romantici e Antonella Clerici dedica al suo Vittorio una canzone
Sono iniziate le vacanze per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, hanno più tempo da dedicarsi a vicenda, per stare insieme. Innamorati e romantici come sempre e non sempre serve una occasione per una dichiarazione d’amore. Spesso è Vittorio che sorprende la conduttrice, questa volta è Antonella Clerici a pubblicare uno dei loro tanti selfie con immancabile sorriso e quel “Noi” a cui fa seguito sempre un cuore. Antonella adora la musica, le piace tanto Annalisa e questa volta per il suo Vittorio sceglie il brano “Storie brevi” che la cantante canta in coppia con Tananai. Due artisti che la conduttrice Rai adora e con questa canzone si innamora sempre di più dell’uomo che la ha cambiato la vita, ha reso tutto più leggero.
Romantici Antonella Clerici e Vittorio Garrone con la dedica e il selfie
Uno scatto al tavolino, Antonella Clerici e Vittorio Garrone non svelano dove si trovano ma che sono innamorati quello sì e lei sceglie questi versi:
Sembra agosto del ’96 e questa mattina tutti sanno che love is in the air. E tu sei un po’ finto borghese ma comunque ci capiamo ed d è rarissimo per me, rarissimo. Mi fai mancare l’aria quando mi rispondi
Una storia d’amore che ha cambiato la vita di entrambi ma che di certo ha fatto fare un bel salto alla Clerici, un salto che per fortuna l’ha portata in alto. Ha lasciato Roma e La prova del cuoco per l’uomo della sua vita, ha dovuto superare prove per niente semplici, sia nel campo professionale che nella vita privata. Più volte la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha raccontato di quando si è trovata senza un programma e anche che non è stato semplice entrare nella famiglia di Vittorio. Ha avuto paura di non essere accettata dai suoi figli così come Maelle non ha accettato subito Vittorio. Da tempo ormai tutto va nel modo giusto, niente di perfetto e. niente di semplice, la loro è pur sempre una famiglia allargata ma piena d’amore e di rispetto.
>>>>> Antonella Clerici in pieno relax a casa
Dove andranno questa estate in vacanza Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Di certo trascorreranno un po’ di tempo nell’amata Normandia. Una cosa è certa, che non vedremo più Antonella in costume, ha spiegato i motivi, non la frega più nessuno dei paparazzi che ogni estate cercavano gli scatti peggiori, la luce peggiore per scattarle le foto al mare.