Coppie VIP

La prima foto di Roberta Morise a casa con il figlio: Gianmaria è nella sua carrozzina

Arriva anche la prima foto di Roberta Morise scattata a casa, con il piccolo Gianmaria nella carrozzina e quei dolci palloncini che emozionano

roberta morise figlio

Per Roberta Morise ed Enrico Bartolini il giorno più bello della vita sarà sempre oggi e non il giorno della nascita del loro piccolo Gianmaria. Questa mattina finalmente la conduttrice ha lasciato l’ospedale dopo tredici giorni di ricovero con suo figlio e poco fa ha pubblicato la prima foto da casa. Un benvenuto dolcissimo e semplice perché non ci sarà stata nemmeno il tempo per organizzare altro ma di certo quei palloncini e l’elefantino avranno commosso Roberta Morise quando ha messo piede di nuovo nella sua casa. Questa volta erano in tre, il sogno si è realizzato. Hanno tremato negli ultimi giorni, c’è stata una tempesta importante ma adesso ciò che conta è che tutto è passato. 

Roberta Morise pubblica la prima foto da casa in tre

La carrozzina vicino ai palloncini, c’è anche una nuvoletta ma è sorridente. Nella carrozzina c’è il tesoro più grande, c’è il piccolo Gianmaria e la sua mamma commenta che la loro casa adesso è piena di meraviglia. Adesso tutto sarà semplice e la gioia per le piccole cose sarà immensa.

Di certo Roberta Morise tra un po’ di tempo avrà modo se vorrà di raccontare cosa è accaduto, quali complicazioni hanno reso dolorosi gli ultimi giorni, quelli dopo la nascita del figlio. Sono stati soprattutto i primi giorni i più turbolenti, perché sembra che i medici abbiano capito subito che c’era qualcosa che non andava. La conduttrice ha atteso sei giorni prima di annunciare che era diventata mamma. Gianmaria è nato il 24 maggio scorso, Roberta ed Enrico per quasi una settimana hanno atteso con il cuore in gola. Non erano i giorni che avevano immaginato ma adesso tutto è bellissimo.
Questa mattina le foto mentre lasciavano la clinica Mangiagalli di Milano, poi lo scatto in un’auto e tutta l’emozione possibile. Tra un po’ ci sarà un altro giorno speciale, in Toscana il sì della coppia, il 31 agosto. Tutto sarà di certo molto romantico, tutto perfetto. 

>>>> Roberta Morise lascia finalmente l’ospedale

La Morise nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare tutti, è uno dei personaggi della televisione più amato. Adesso tutti possono fare alla coppia gli auguri con grande entusiasmo, adesso la favola può proseguire. In un anno è accaduto davvero di tutto nella vita di Roberta Morise ed Enrico Bartolini, l’amore che non credeva più potesse arrivare, la scoperta di essere incinta senza nemmeno sospettarlo, la proposta di matrimonio, la nascita di Gianmaria e tra un po’ il sì per sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.