La moglie di Mariano Di Vaio incinta quattro volte anche se prendeva la pillola
Anche il medico ha spiegato a Mariano di Vaio e ad Eleonora Brunacci che il loro caso è davvero assurdo
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci finalmente ospiti del podcast Mamma Dilettante. Finalmente, perché come svela Diletta Leotta è da tempo che chiedeva ad entrambi di partecipare ma il tempo era difficile da trovare per il lavoro e per la famiglia. La coppia ha quattro figli, tutti piccoli e la prima curiosità che Diletta svela riguarda proprio le dolci attese di Eleonora Brunacci, tutte arrivate in momenti inattesi. La moglie di Mariano Di Vaio racconta che con lei la pillola non ha funzionato, i figli sono tutti arrivati nonostante lei la prendesse. Anche il medico dice che è impossibile ma intanto hanno quattro figli. Di certo sono una famiglia felice ma ammettono che non è stato semplice ogni volta sapere che Eleonora era incinta, soprattutto l’ultima volta.
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci a Mamma Dilettante raccontano della loro famiglia, i figli arrivati così presto
36 anni e incinta 4 volte nonostante la pillola così il primo figlio, Nathan Leone, è nato il 27 novembre del 2016 e loro si erano sposati nel 2015, solo pochi mesi dopo è arrivata la prima dolce notizia. Il giugno del 2018 è nato Leonardo Liam, il 22 settembre del 2019 è arrivato Filiberto Noah e poi Mia Annabelle nata il 25 gennaio del 2022. Tutto un bel po’ complicato ma non vogliono passi il messaggio che non desideravano i loro figli, infatti, spiegano bene che magari quello semplicemente ogni volta non era il momento giusto.
“Lo dicevamo sempre che li volevamo, però non in quei momenti in cui ci sono venuti”. Quindi come è accaduto lo chiede la Leotta e se lo chiedono anche loro due che oggi sorridono e sono felici: “io prendevo la pillola quindi è stata una cosa… Tutte e quattro le volte e tutte diverse, infatti il mio ginecologo ha detto: ‘Non è possibile! O avete una compatibilità biologica del 1000 per 1000…’. Ma col senno del poi siamo strafelici, non potremmo vivere senza di loro”.
>>>>> Mariano Di Vaio, il compleanno della figlia è un party nel bosco incantato
Mariano confessa anche che quando ha saputo che il quarto figlio era una bimba gli è caduto il mondo addosso. Spiega bene il motivo: “Quando ho saputo che era femmina la mia titubanza derivava dal fatto che avevo paura rompesse gli equilibri bellissimi che si erano creati nella nostra famiglia e che tuttora ci sono”. E poi è geloso ma andrà di certo meglio col passare del tempo, lo sa. Sono felici, sono bellissimi tutti insieme.