Coppie VIP

L’addio al celibato di Ignazio Moser con le sorprese degli amici e i dubbi di Cecilia

Ignazio Moser e i suoi amici hanno scelto Ibiza per l'addio al celibato, non sono mancate le sorprese ma anche i dubbi di Cecilia Rodriguez

ignazio moser Ibiza

Manca un mese al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e dopo l’addio al nubilato in Spagna ecco l’addio al celibato. Se la sposa è volata in Andalusia con mamma, sorella e amiche per giorni pieni di divertimento, lui ha scelto Ibiza e un bel gruppo di amici. Un contorno più o meno simile per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sole e tutti in piscina, ottimo cibo e tante risate ma anche per il promesso sposo non sono mancate le sorprese. Alla festa di addio al celibato sono arrivati per l’ex gieffino anche amici inattesi, amici che l’hanno emozionato con la loro presenza ma che l’hanno anche divertito arrivano vestiti uno da prete e l’altro sa SuperMario. Ignazio Moser si sposa e non potrà più giocare indisturbato? Ma scopriamo chi sta festeggiando con lui a Ibiza.

L’addio al celibato di Ignazio Moser con le sorprese degli amici

A festeggiare con l’influencer ci sono Nicola Ventola, Andrea Schiavone, Marvin Vettori, Manuel Ciottarello, Marco Scomparin, Roberto Pagliaccia, Flavio Pagoiaccia, Michele Simoni e Moreno Moser. Presente anche Andrea Damante a cui il Ignazio è molto legato dai tempi del “Grande Fratello Vip”. Non poteva mancare Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia Rodriguez, così lei è del tutto serena, c’è suo fratello, il suo testimone di nozze, che veglia. 

Da domani può iniziare il conto alla rovescia, La data è il 30 giugno, tutto è stato organizzato in Toscana: “Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi” è Cecilia infatti che si sta occupando di tutto, anche se ad insistere è stato Moser.

>>>>> Non ci sarà nessun prete al matrimonio di Ignazio e Cecilia

Alla cerimonia ci saranno circa 200 invitati, arriveranno anche parenti dall’Argentina e questo non fa che aumentare l’emozione della sposa. Inoltre, dicono che il matrimonio di Cecilia e Ignazio sarà il momento perfetto per Belen Rodriguez di presentare a tutti il suo nuovo compagno, il suo Angelo. C’è tanta attesa e i festeggiamenti sono già iniziati, anche se Cecilia inizia ad avere un po’ di preoccupazioni, pensa a come sarà la sua vita dopo il sì, se tutto resterà come prima o cambierà qualcosa: “E’ un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro, nuovo. Quindi quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo si ha sempre un po’ paura, almeno per me”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.