Coppie VIP

Il battesimo della piccola Matilde: Federica Pellegrini sceglie il bianco

Per il battesimo della piccola Matilde, Federica Pellegrini e Matteo Giunta optano per tanta semplicità

matilde battesimo federica pellegrini

La primavera si sa, è il tempo delle cerimonie. Prime comunioni, cresime, battesimi. E anche Federica Pellegrini ha scelto una bella domenica di primavera per il battesimo della piccola Matilde. Pochi scatti insieme a Matteo Giunta, per celebrare un giorno speciale all’insegna della sobrietà. Proprio come è nello stile della campionessa di nuoto che non ama mostrare sui social sfarzi e lusso. Una cerimonia con i parenti e gli amici per il battesimo della piccola Matilde all’insegna del bianco. Di bianco era vestita la mamma, di bianco era vestita la piccolina che ha ricevuto il sacramento e anche papà Matteo ha indossato per l’occasione una semplicissima t-shirt bianca.

>>>> Federica Pellegrini mostra il suo fisico dopo il parto e le donne la ringraziano

Il battesimo di Matilde: Federica Pellegrini opta per il bianco

Il battesimo di Matilde, celebrato a Verona, è stato accompagnato da una piccola festa, un evento intimo riservato alla famiglia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Il pranzo si è tenuto a Vescovo Moro, cioè un ristorante enoteca a Verona. Per dessert i neo genitori hanno scelto una torta classica arricchita con decoro di frutti rossi e fragoline. «Brava Matilde» è la scritta presente sulla torta per celebrare il battesimo della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Nessun post sui social ma solo delle storie in cui vengono mostrati scatti di questa giornata speciale per la piccola Matilde che 5 mesi dopo la sua nascita ha ricevuto il sacramento del battesimo.

Vi mostriamo alcune immagini del giorno del battesimo della piccola Matilde

Scatti di dolcezza e normalità quelli che Federica Pellegrini ha condiviso con tutte le persone che la seguono con grande affetto. E non possiamo che fare i nostri auguri alla piccolina !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.