Belen all’addio al nubilato di Cecilia, la sua battuta gela tutti
Belen Rodriguez è in vacanza con Cecilia e le amiche per l'addio al nubilato. La sua battuta rivela i suoi dubbi?
Cecilia Rodriguez con Belen, le amiche, la mamma, è partita per l’addio al nubilato, l’ultima vacanza da single con le donne della sua vita. Sono in Andalusia, in una villa bellissima, al caldo e piene di allegria ma Belen con la sua battuta forse ha qualcosina da dire. Magari è preoccupata per sua sorella, per il matrimonio, spera ovviamente duri per sempre ma per lei non è stato così. Manca poco alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a fine giugno saranno marito e moglie dopo averlo desiderato tanto ma anche dopo qualche crisi ammessa e superata. Insomma, è quasi tutto pronto ma lo è anche la damigella d’onore?
La battuta di Belen all’addio al nubilato di Cecilia
Ovviamente Belen avrà un ruolo speciale alle nozze di sua sorella, non sarà la testimone, la sposa ha scelto il fratello, Jeremias, ma la showgirl argentina seguirà in ogni passo la sua piccolina. Si emozioneranno tanto, l’hanno già detto, la loro famiglia è molto unita e vivono con intensità ogni momento importante ma c’è quella battuta di Belen.
Cecilia non molla il velo bianco, lei è la festeggiata e lo indossa anche col bikini, anche quello rigorosamente bianco. Mattinata in piscina e poi un bel piatto di spaghetti al pomodoro per tutto. Belen mostra tutto, la tavolata, la gioia della promessa sposa, la villa. E mentre tutte cantano “perché sono bravi ragazzi, perché sono bravi ragazzi”, Belen commenta: “dicono ‘bravi ragazzi…’ bah”. Si riferisce al cognato, ad Ignazio Moser? Si riferisce ai ragazzi che stanno sposarsi.
Non ha tutti torti Belen Rodriguez, ogni storia d’amore l’ha delusa e di corna ne ha parecchie, come detto da lei ma anche da Fabrizio Corona che in una recente intervista ha confessato di avere tradito tutte le donne, anche Belen nonostante l’amasse tanto.
Sarà di certo un matrimonio felice quello di Cecilia e Ignazio ma non mancano le prese in giro delle amiche. Anche Cecilia non era contenta e d’accordo quando la sorella tornò la prima volta sui suoi passi e con Stefano De Martino, disse che la minestra riscaldata non è mai buona e aveva ragione ma Belen non le diede ascolto.
>>>> Cecilia Rodriguez mostra gli abiti delle damigelle
Il 30 giugno 2024 in Toscana in un borgo poco distante da Firenze ci sarà il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “La cocchi si sposa” scrivono le amiche che indossano le parrucche colorate.