Coppie VIP

E’ nato il figlio di Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: l’annuncio più semplice

E' nato un bimbo meraviglioso ed è il figlio di Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo. L'annuncio sui social con la prima foto e gli auguri da La vita in diretta

simone di pasquale figlio

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo hanno annunciato la nascita del loro bambino. Sui social tra le storie Instagram un primo scatto, la prima foto, la più semplice, c’è la manina del loro piccolo e ci sono le mani di mamma e papà che lasciano tutto lo spazio a lui. Poco dopo è stato Alberto Matano a La vita in diretta a dare a tutti la bellissima notizia dicendo che è un nato un bimbo meraviglioso. Il conduttore Rai è molto legato a Simone Di Pasquale, si conoscono bene anche grazie a Ballando con le Stelle. E’ infatti con l’annuncio che la famiglia di Ballando si è allargata che Matano è esploso con tutta la sua gioia nel fare gli auguri alla coppia. 

E’ nato il figlio di Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: l’annuncio più semplice

E’ nato Gabriele, questo il nome del piccolo che la coppia aveva già annunciato. Ci avevano messo invece un po’ di tempo Simone e Maria prima di svelare la dolce attesa, hanno atteso il quarto mese di gravidanza perché in passato è stato forte il dolore per una gravidanza che purtroppo si è interrotta. Questa volta Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo volevano essere sicuri, avevano già vissuto la più terribile delle prove, l’idea di avere un bambino da lì a pochi e mesi e poi invece dover dire a tutti che quel bambino non c’era più. 
Avevano già svelato non solo il nome scelto per il figlio ma anche che sarebbe nato a maggio, questa volta è andato tutto nel modo giusto e Alberto Matano non ha potuto che esultare per la felicità che sa arriverà nella vita del ballerino e della sua splendida compagna.

>>>> Simone Di Pasquale parla del figlio che non è nato

Adesso la gelosia passerà o aumenterà?

Di recente a La volta buona la coppia ha svelato la gelosia che appartiene ad entrambi ma è soprattutto quella di Maria che in parte limita Simone. Maria non ha problemi ad ammettere che è gelosia e che di scenate ne ha fatte varie, anche guardando il percorso di Simone a Ballando con le Stelle. Il loro è un amore bellissimo, un po’ meno la gelosia ma hanno trovato un equilibrio, niente baci teatrali, niente baci in tv, niente baci per la danza, lei è stata categoria. Chissà se adesso che Maria ha qualche sicurezza in più, adesso che è nato il loro Gabriele. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.