Coppie VIP

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano l’anniversario a Verissimo

Una storia d'amore non senza problemi per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che a Verissimo festeggiano un anno importante

rosa pietro verissimo

Ospiti a Verissimo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione il 22 maggio festeggiano il loro anniversario, sette anni d’amore. Come sono stati i loro anni insieme? Un grande regalo, così raccontano senza smentire che ci sono stati anche momenti difficili, quelli che fanno capire anche l’importanza della loro storia. Lui vorrebbe un altro figlio, una bimba; Rosa Perrotta lo tiene a bada, non è il caso di avere un terzo figlio, oggi stanno davvero bene, hanno un loro equilibrio e vedere felici e sereni i loro due bambini è tutto. Una storia d’amore iniziata a Uomini e Donne dove Pietro è andato per corteggiarla, conquistarla. Sguardi che si sono incrociati subito e da quel momento tutto è stato speciale. Basi di una scelta che ha cambiato le loro esistenze ma non è stato tutto così semplice. 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano l’anniversario a Verissimo 

In studio entrano anche i loro bambini, il più grande mette in difficoltà Silvia Toffanin e il regista di Verissimo ma alla fine tutto va per il meglio. E va per il meglio anche la loro storia. Si emozionano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vedendo gli inizi del loro amore. Ricordano che dopo la scelta lei andò all’Isola dei famosi, un distacco importante ma con il suo ritorno Pietro le fece la proposta di matrimonio. Una doccia fredda per l’ex tronista, si arrabbiò e ci furono i primi problemi ma poi la ripartenza per un amore ancora più grande. Un primo figlio e poi una nuova crisi, niente da nascondere, la maternità è stata sconvolgente con gli errori che oggi la Perrotta ammette. Si sono separati anche se non è durata molto la separazione. Pietro ammette che se lei era più pronta per essere madre lui non lo era, ha avuto bisogno di più tempo. 

Con il secondo figlio è stato tutto più semplice, tutto quasi perfetto. 

>>>>> Rosa Perrotta sconvolta per il pericolo dei palloncini: i figli ci hanno sempre giocato

Rosa non si emoziona solo per il loro percorso di questi 7 anni e per i loro due bambini ma anche per la sua famiglia, i suoi genitori. E’ fondamentale per lei sapere che tutti i suoi cari stanno bene e li vorrebbe più vicino, vorrebbe che i suoi figli passassero più tempo con i nonni, persone meravigliose. 

Oggi festeggiano i 7 anni insieme, con o senza orgoglio, con o senza errori ma sempre con amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.