Il secondo abito da sposa di Guenda Goria, l’abito della suocera e l’emozione di Amedeo all’altare
Guenda Goria indossa il secondo abito da sposa dopo le emozioni vissute in chiesa. Anche Mirko Gancitano cambia abito
Un matrimonio pieno d’amore e di emozioni per Guenda Goria e Mirko Gancitano ad iniziare dal pancione della sposa. Per la cerimonia in chiesa Guenda Goria ha scelto il pizzo, l’eleganza, la sobrietà. Per il secondo abito da sposa, indossato per il ricevimento, ha voluto sempre il bianco ma si è lasciata andare ad un abito più voluminoso, con le manche a sbuffo e la gonna ampia, tutto sempre molto sobrio. In chiesa i capelli raccolti, per festeggiare i capelli lunghi che le scivolano sulle spalle. Anche lo sposo ha cambiato abito passando da un elegante completo scuro al chiaro con scarpe ben più comode. Più di tutti è Sarah Altobello a svelare tanti dettagli del matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, ancora più desideroso di mostrare tutto delle nozze di oggi è il suo manager Tony Toscano.
Il secondo abito da sposa di Guenda Goria, l’abito della suocera e l’emozione di Amedeo all’altare
Una storia dopo l’altra Sarah e Tony stanno svelando molto del sì della dolcissima coppia. Tantissime le persone che hanno affollato la Cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, davvero impossibile concedere una esclusiva ed evidentemente gli sposi non l’hanno prevista. Avevano invece previsto tutte le emozioni che appaiono evidenti e la gran festa, il divertimento, i sorrisi.
Già durante i preparativi l’emozione è arrivata forte, si vede Federico Fashion Style che si occupa dei capelli della sposa e lei è assorta nei suoi pensieri. Altre emozioni sono arrivate vedendo la folla che attendeva Mirko e Guenda davanti alla Cattedrale. Poi l’ingresso fino all’altare e lì non si sa perché gli sposi con i rispettivi genitori hanno dovuto attendere e l’emozione di Amedeo Goria c’era tutta.
Bellissime le mamme degli sposi, la mamma di Mirko ha accompagnato suo figlio indossando un abito color cielo. Maria Teresa Ruta ha puntata su un colore più acceso.
Le foto del matrimonio di Guenda Goria
Tantissime le emozioni da vivere con le prime immagini del matrimonio siciliano, non sono foto ufficiali, sono gli scatti che arrivano delle stories che qualche invitato non riesce a non pubblicare. Tony Toscano è il più attivo e non mostra solo gli sposi, i testimoni, i parenti più stretti della coppia ma anche il cibo che lo affascina in modo particolare.
>>>> Le foto in chiesa del matrimonio di Guenda e Mirko
Al Mahara una festa perfetta che inizia con un antipasto a buffet da gustare all’esterno, tutto nei colori della Sicilia. Nella sala all’interno ognuno prende posto, gli sposi entrano pazzi di gioia, la musica inizia e il seguito lo scopriremo presto.