Coppie VIP

Stefano Oradei regala a Manila Nazzaro una dolce serenata a poche ore dal matrimonio

Oggi 13 maggio 2024 il grande giorno del si e il matrimonio di Stefano Oradei e Manila Nazzaro: ma prima la dolce serenata

serenata stefano oradei manila nazzaro

E’ vero che Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati a gran sorpresa con un rito civile in comune una settimana fa ma è anche vero che oggi, 13 maggio 2024, per la coppia di neo sposi è il grande giorno. Oggi il matrimonio con tutta le persone care: oltre 100 invitati per la grande festa che Manila e Stefano stanno preparando da mesi. E anche noi non vediamo l’ora di ammirarla in abito da sposa. Hanno rivoluzionato un po’ tutte le consuetudini Stefano e Manila, del resto si tratta anche del second matrimonio per l’ex miss Italia, anche se si mettono in disordine le tradizioni, quello che conta è l’amore. E il maestro di ballo ieri, ha sorpreso la bellissima Manila a poche ore dal grande si, con una dolce serenata piena d’amore. Non mancano sui social le dediche romantiche di Stefano a Manila, forse tutto quello che la Nazzaro ha desiderato per anni e che non ha mai avuto.

>>>>> Manila Nazzaro e Stefano Oradei giocano d’anticipo: il primo si per il matrimonio più atteso

Dopo la serenata il matrimonio di Stefano Oradei e Manila Nazzaro

Dopo la cerimonia in Campidoglio, la grande festa oggi, una data che la coppia ha scelto per celebrare le nozze. La vera festa, infatti, sarà proprio oggi, 13 maggio, quando i due si sposeranno in chiesa, di fronte ai loro 150 invitati, con ricevimento nell’incredibile Villa Miani, nella Capitale. Il primo atto (il rito civile) è stato intanto portato a termine e Stefano e Manila hanno festeggiato la loro prima notte di matrimonio insieme. Il maestro di ballo ha condiviso uno scatto del ricevimento intimo con una frase molto dolce:  «La prima notte! Sorriso per la vita». E poi ieri sera la romantica serenata per Manila Nazzaro e Stefano Oradei che sono pazzi d’amore.

L’ex maestro di Ballando con le stelle ha chiesto a Manila di diventare sua moglie, pochi mesi dopo l’inizio della relazione. Una richiesta inattesa che ha stupito Manila che però non ha avuto dubbi. Dopo la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso ha compreso che Stefano era davvero l’uomo della sua vita. E dunque ha accettato la proposta di matrimonio e oggi si celebra l’amore. Stefano Oradei e Manila Nazzaro vivranno uno dei giorni più belli della loro vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.