Coppie VIP

Sophie Codegoni e Basciano rompono gli indugi: foto insieme tra veleni e critiche

Le prime foto insieme dopo mesi di mistero: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il compleanno di Cèline e non mancano le critiche

sophie codegoni e alessandro basciano insieme

Chi segue i #basciagoni sa bene che non stiamo rivelando nulla che non si sapesse. Da almeno due mesi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni passano molto tempo insieme, tra viaggi e gite fuori porta. Stanno negli stessi Hotel durante i viaggi e non lo fanno solo per amore della loro piccola. Infatti i due sono andati insieme anche al Coachella a Los Angeles, seppur non si sono mai mostrati insieme. Nel giorno del compleanno della piccola Cèline hanno invece deciso di rompere gli indugi, mostrandosi per la prima volta insieme. Foto di famiglia, dirà qualcuno, ma è evidente che i due sono tornati insieme, anche se non lo hanno mai dichiarato. E se da un lato, ci sono gli irriducibili romantici che hanno sempre visto in questa coppia solo le cose belle, dall’altro ci sono tutte le persone che hanno sempre parlato di questo amore come di un amore tossico, come del resto la Codegoni ha raccontato a Verissimo.

>>>> Alessandro Basciano contro Sophie: “3000 euro di mantenimento e non mi fa vedere mia figlia”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme

Se è vero che non puoi cancellare un padre dalla vita di una figlia, è altrettanto vero che non ci sono seconde occasioni per un uomo che è stato violento sia verbalmente che fisicamente con te. E questo Sophie Codegoni lo aveva giurato in tv, davanti a milioni di spettatori. Forse per questo per mesi, ha preferito non mostrare foto con Basciano. Eppure i commenti suo social sono durissimi. E alle critiche si aggiunge anche la rivelazione della sorella di Basciano. I familiari di Alessandro si sono schierati sin dal primo giorno dalla sua parte, difendendolo in tutto e per tutto. Oggi lo vedono insieme a sua figlia e sono felici per questo ma dall’altro lato denunciano quello che sta accadendo. Sophie non permette alla famiglia di Basciano di vedere la piccola Cèline, lo ha detto proprio ieri la sorella di Basciano, facendo alla bambina gli auguri virtuali sui social a Cèline.

Ma come non era un violento aggressivo…,le donne non dovevano accettare ciò …” è solo uno dei tanti commenti che è stato postato ieri sulla pagina instagram di Sophie Codegoni, dopo che l’influencer ha postato le immagini della festa di compleanno di sua figlia insieme ad Alessandro Basciano. Ma ce ne sono a decine, tutti commenti di donne che non riescono a capire come si possa davvero riuscire a far finta che nulla sia accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.