Chanel Totti torna single? Il fidanzato scomparso nel nulla
Grandi assenze al compleanno di Chanel Totti: il suo fidanzato non c'è. E' finita?
Festa molto sobria, almeno per il momento per Chanel Totti che ieri ha spento 17 candeline! Allo scoccare della mezzanotte l’abbiamo vista davanti a una torta molto simpatica per celebrare con le persone a lei più care, questo giorno speciale. Prima gli auguri per la festa della mamma a Ilary Blasi, poi un dolcissimo messaggio a papà Francesco…E tutti però hanno notato una cosa: nessuna presenza del fidanzato di Chanel, che fine ha fatto? La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, a differenza dello scorso anno quando festeggiò in discoteca con alcuni amici, questa volta ha voluto trascorrere una piacevole serata in un ristorante con i suoi amici e il fratello Cristian Totti, accompagnato dalla fidanzata Melissa Monti. La ragazza ha scelto un outfit molto semplice, ma allo stesso tempo stravagante, come mamma Ilary insegna: top monospalla nero con piume bianche e nere e poi un semplice jeans. Alle orecchie il vero punto luce: orecchini a goccia di Bottega Veneta (620 euro l’uno). E poi torta e candeline, ma il suo amatissimo fidanzato, si è nascosto dentro la torta?
Chanel Totti torna single? Amaro compleanno
A giudicare dalle storie che Chanel Totti ha condiviso poche ore fa sui social, sembrerebbe che di Christian Babalus, giovane imprenditore e fidanzato della festeggiata, non ci siano tracce. Solo impegno di lavoro oppure c’è altro? Significativo anche il fatto che Chanel non abbia condiviso sui social nessuna dedica da lui inviata. Dunque, la crisi di cui si parla da qualche settimana, è reale? Alcuni fan ne avevano già parlato dopo gli ultimi viaggio di Chanel, che non era in compagnia di Babalus. E’ davvero finita?
Il giovane imprenditore, non era stato avvistato neppure alla festa romana di compleanno di Ilary Blasi e non era partito per il viaggio di famiglia con Chanel fatto in Turchia per celebrare conduttrice. Dunque è crisi nera tra i due o è davvero finita? Sui profili social di Chanel, ci sono ancora tutte le foto del suo fidanzato, dunque forse solo un momento no destinato a passare?
Babalus ha pubblicato alcune storie di un luogo simile ad un negozio di giocattoli e probabilmente si trova con la figlia Kylie, avuta con la sua ex compagna Martina De Vivo, ma nessuna dedica per la fidanzata nel giorno del suo compleanno, almeno per adesso. Ma siamo ancora solo all’alba del 13 maggio, magari il fidanzato di Chanel Totti la stupirà con effetti speciali! Vi terremo aggiornati.