Carlo Conti e Francesca Vaccaro in festa per la Prima Comunione di Matteo: “un giorno importante”
Carlo Conti mostra la bomboniera scelta per la Prima Comunione di Matteo e c'è tutta l'emozione possibile in un giorno così speciale
Doppia festa ieri per Carlo Conti e Francesca Vaccaro che hanno festeggiato non solo il giorno dedicato alla mamma ma anche la Prima Comunione di Matteo. Come sempre nei post della coppia c’è tutta la riservatezza possibile ma le occasioni importanti vanno celebrate ed è Carlo Conti a mostrare la bomboniera del suo bambino, il classico sacchettino con i confetti e un oggetto che racchiude tutto, l’albero della vita e simboli del sacramento che Matteo ha appena ricevuto. Sono bomboniere solidali, per un giorno speciale anche il grazie agli invitati è speciale, senza dimenticare gli aiuti che arrivano dal cuore, in questo caso il sostegno alla fondazione Cure 2 children onlus, l’associazione che vede come testimonial anche Pieraccioni e Panariello.
Carlo Conti e Francesca Vaccaro in festa per la Prima Comunione di Mattei: “un giorno importante”
Carlo Conti ha ben presente la fortuna di avere una famiglia meravigliosa come la sua ed ogni che è riuscito a conquistare nella vita. E’ proprio per la famiglia che da qualche anno ha deciso di dedicare meno tempo al lavoro e più spazio alla moglie, al figlio, a se stesso. La consapevolezza delle priorità per il conduttore è arrivata dopo il dolore immenso della scomparsa di Fabrizio Frizzi; anche lui avrebbe voluto solo vedere crescere la sua bambina.
Ed ecco che la Prima Comunione di Matteo diventa un giorno ancora più importante. Di certo prezioso anche perché ieri era la festa della mamma. Non è mancato il dolce regalo del piccolo Conti per la sua mamma, un cuore rosse con quel “ti voglio tanto bene” che già da solo emoziona Francesca Vaccaro. “Sei la mamma migliore del mondo. Sei gentilissima con me, grazie mamma per questa famiglia, grazie” ha scritto Matteo.
Anche Carlo Conti non ha fatto mancare gli auguri alle mamme più importanti della sua vita. Un pensiero per tutte le mamme, poi la foo di mamma Lolette e la foto di Francesca: “Auguri a tutte le mamme! Queste sono le due mamme più importanti della mia vita”. mamma Lolette non c’è più ma tante volte Carlo ha raccontato di tutti i sacrifici che ha fatto perché il papà è morto quando lui era piccolissimo.
>>>> Carlo Conti con la famiglia a Venezia
Di recente ha raccontato della sua vita con Francesca: “Le porto il caffè a letto tutte le mattine, poi la domenica me lo porta lei. Siamo uniti come il primo giorno, forse ora di più. Da quando mi sono sposato e ancora di più con la nascita di Matteo, sono passato dall’io al noi. Vivere a Firenze mi permette di vedere gli amici di sempre, quelli delle elementari. Faccio una vita normale, non ho tentazioni di prime cinematografiche, di red carpet. Questa mattina sono stato al supermercato, nel pomeriggio andrò a prendere Matteo a scuola”.