Coppie VIP

Tommaso Stanzani su Tommaso Zorzi: “L’ho lasciato io e ho fatto bene”

A Verissimo, Tommaso Stanzani è tornato a parlare della fine della sua storia con Tommaso Zorzi

tommaso stanzani

Dal green di Viva Rai 2 allo studio di Verissimo. Oggi Tommaso Stanzani è tornato su Canale 5, dopo esser stato i passato a Verissimo durante la sua partecipazione ad Amici . E ha parlato anche della sua vita privata. Il ballerino sta vivendo un momento d’oro, è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma di Fiorello e a quanto pare, anche il privato va a gonfie vele. Da Silvia Toffanin infatti, ha raccontato che ha ritrovato l’amore, dopo la fine della storia con Tommaso Zorzi.

Tommaso Stanzani spiega come è finita con Tommaso Zorzi

Silvia Toffanin ha chiesto dunque a Tommaso come siano andate le cose…“Si è preso le colpe? Ah sì? Lo scopro oggi”, ha detto ridacchiando. “Io penso che la colpa sia divisa sempre al 50 e 50. Mi trovo d’accordo con lui, che non sia stata tutta colpa sua però. Io però vorrei sapere che cosa ha detto…È finita, ma non volevo. Io ero innamorato. Sono stato io a prendere questa decisione, pur non volendo. Però adesso ragionandoci ho fatto bene. A due anni di distanza, ti posso dire appunto che ho fatto bene…“.

Poi ha speso belle parole per il suo ex: “lui è molto intelligente, educato, talentuoso e simpatico, ma non fa per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a me. Abbiamo un modo diverso di vedere le cose”.

Zorzi non ha mai raccontato molto della fine della storia con il ballerino di Amici ma oggi a quanto pare, qualche inedito dettaglio è stato rivelato.

Oggi Tommaso Stanzani è sereno e felice con un nuovo compagno: “È una persona speciale. Sto bene. È dolce e ha saputo raccogliere i miei pezzi prima ancora che mi accorgessi di essere distrutto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.