Coppie VIP

Michel Dessì fa arrabbiare Fedez con il messaggio per Chiara Ferragni

La provocazione su Chiara Ferragni oggi Fedez proprio non se l'aspettava ma è arrivata lo stesso da Pomeriggio 5

fedez pomeriggio 5 compleanno chiara

Doveva essere un servizio giornalistico dedicato alle iniziative della fondazione Fedez e alla fine però si è concluso non nel migliore dei modi. L’inviato di Pomeriggio 5 infatti, non contento di esser stato invitato da Fedez a passare la giornata insieme per raccontare tutte le iniziative portate avanti, ha voluto osare, chiudendo con la domanda su Chiara Ferragni che proprio non è piaciuta a Fedez. Da quando è ufficiale la separazione, Chiara e Fedez cercano di stare nella stessa città il meno tempo possibile. Lei a Dubai, lui a Milano; lei a Citylife, lui a Miami…E poi ancora uno a Los Angeles, l’altro a Milano. La Ferragni torna a casa, Fedez parte per Roma…Figuriamoci se il rapper poteva avere voglia di fare gli auguri alla sua ex moglie via tv…

In ogni caso il giornalista di Myrta Merlino ci ha provato…

Da Fedez nessun messaggio di auguri in tv per Chiara Ferragni

L’incontro tra Michel Dessì e Fedez si era aperto anche oggi all’insegna del Codacons: “Ero disposto a fare pace col presidente del Codacons, ma non se la sente? Strano, pensavo avesse a cuore le attività di pubblica utilità per le persone. Secondo me questo era un buon modo per trovare un terreno comune per fare cose belle e darci una mano. Un’occasione persa. Amen“ ha detto il rapper su Canale 5.

E ancora: “Sono venuto a Roma per farmi dire dall’undicesimo pm che ho ragione io. È una tecnica che alcune persone utilizzano: ti fanno 800 cause e ti portano allo sfinimento. Se non ti puoi permettere gli avvocati, alla fine cedi. Per l’undicesima volta, ho avuto ragione io contro il Codacons. Il pm ha detto non luogo a procedere“.

Il giornalista di Pomeriggio 5 ha poi osato, facendo arrabbiare Fedez: “Oggi è il compleanno di Chiara, possiamo farle gli auguri insieme?“ ha detto. Ovviamente il rapper non l’ha presa benissimo “Ma Michel io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in caciara. Ma secondo te se devo farle gli auguri glieli faccio personalmente, mica glieli faccio con te. Se vuoi farglieli, faglieli tu!“ ha chiosato Fedez, visibilmente irritato per il fatto che si parli sempre della sua ex.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.