Coppie VIP

L’abito da sposa di Manila Nazzaro rovinato, tutta colpa di una invitata

Cosa è successo? Chi e perché ha rovinato l'abito da sposa di Manila Nazzaro e come ha reagito l'ex Miss Italia?

manila Nazzaro sposa

E’ stato un fine settimana da favola per Manila Nazzaro e Stefan Oradei, si sono sposati in Campidoglio, il loro sì con rito civile ma il matrimonio lo festeggeranno davvero solo il 13 maggio, come annunciato da tempo. Una prima festa però c’è già stata, con poche persone e con le prime emozioni. Manila Nazzaro ha indossato il primo abito da sposa dei suoi quattro previsti e purtroppo quel primo abito è stato rovinato proprio durante la cena. Attimi di stizza e di imbarazzo per la sposa che ha dovuto fingere che non ci fosse alcun problema. Cosa è successo? Chi e perché ha rovinato l’abito da sposa di Manila Nazzaro?

L’abito da sposa di Manila Nazzaro rovinato, tutta colpa di una invitata 

Il sì in Campidoglio e una piccola festa in un albergo di Roma, una terrazza con un panorama che incanta, un posto che Manila e Stefano adorano. 

“Un giorno qualunque quando meno te lo aspetti la vita ti regala una favola” hanno scritto entrambi gli sposi sui rispettivi profili social e quasi tutto  stato perfetto per il loro primo sì, quello dal valore legale ma gli sposi attendo il 13 maggio per le emozioni più forti e il vero ricevimento. Quasi tutto è andato bene perché qualcuno ha rovinato con il vino l’abito di Manila Nazzaro. 
Tra i quattro abiti da sposa scelti quello del sì in Campidoglio è il più semplice, un rosa chiarissimo mentre gli altri che indosserà il 13 maggio dovrebbero essere tutti bianchi, sempre eleganti e semplici, con dettagli ancora da scoprire. Qualcuno però ha fatto arrabbiare la conduttrice radiofonica, come rivelato da Amedeo Venza.

>>>>>> I quattro abiti da sposa di Manila Nazzaro, tre per il 13 maggio

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha ricevuto un messaggio da chi evidentemente era presente al party sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace e ha raccontato che una delle invitate ha iniziato a ridere in modo così eccessivo da combinare un vero guaio. Il nome della persona colpevole è stato nascosto ma raccontano che ha iniziato a ridere sguaiatamente e ridendo avrebbe sputato il vino sul vestito della sposa. Ovvia e comprensibile la stizza della Nazzaro quando ha visto l’abito macchiato e ormai rovinato. He però cercato di fingere che tutto andasse bene ma l’incidente sembra ci sia stato davvero e per altro tenuto ben nascosto da tutti, tranne da chi ha spifferato tutto all’esperto di gossip.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.