Francesco Totti lascia l’Italia? Per amore e per affari Noemi è pronta a seguirlo
Davvero Francesco Totti lascia l'Italia e inizia una nuova vita con Noemi Bocchi lontano da Ilary Blasi?
Nei giorni scorsi abbiamo visto Francesco Totti e Noemi Bocchi felici in Australia ma sembra che il loro viaggio in due non sia solo l’ennesima luna di miele ma molto di più. La rivista Chi dedica un angolo della copertina a Francesco Totti e la sua compagna, ricorda che sono in viaggio ma non è solo una vacanza quella che li vede felici in uno dei luoghi più belli al mondo. Non solo abbracci, non solo Koala, non solo bagni di folla dei tifosi che hanno fatto sentire l’ex capitano come a casa, c’è altro, un futuro da vivere a gran distanza dall’Italia. I tifosi italoaustraliani hanno dato a Totti il coraggio di fare questa scelta e diventare procuratore calcistico scegliendo di trasferirsi in Australia?
Francesco Totti lascia l’Italia? Noemi pronta a seguirlo
Chi è bene informato spiega che l’ex calciatore della Roma sta iniziando a costruire il suo futuro professionale come procuratore calcistico. Quindi, l’ultimo viaggio di Francesco Totti e Noemi Bocchi in Australia non è solo di piacere, pare che a Sidney lui vorrebbe davvero rimettersi in gioco. Sembra che la proposta di fare il procuratore calcistico l’abbia illuminato ma se è così dovrà lasciare Roma o almeno non potrà essere più così presente per i suoi figli. Noemi Bocchi sarebbe disposta a seguirlo. Lei sembra già innamorata dell’Australia, degli animali che ha trovato, dei posti mozzafiato, della vita così diversa. Ma davvero il Pupone sarebbe disposto a lasciare la Capitale, la Roma per cui ha vissuto. Potrebbe essere un cambiamento che davvero stupisce tutti, potrebbe essere anche la scelta per allontanarsi del tutto da Ilary Blasi, perché la loro è una storia dolorosa che senza dubbio fa ancora soffrire entrambi.
>>>> Totti gioca con la piccola Isabel e il figlio di Noemi
In tribunale per l’ex coppia c’è ancora tutto da chiarire, tutto da decidere. Ilary e Francesco continuano a farsi la guerra e non solo a chi fa più viaggi e vacanze con la nuova famiglia, i nuovi compagni. C’è la questione Rolex da risolvere ma c’è anche molto di più: di chi è la colpa se il matrimonio è finito, chi ha tradito per primo? E’ tutto così complicato e in più si aggiunge il gossip, certo che Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliano al più presto un figlio e poi, appena sarà possibile, le nozze.