William e Kate: una vecchia foto romantica in bianco e nero per celebrare l’anniversario
Per celebrare il loro 13esimo anniversario di matrimonio, William e Kate hanno postato sui social una foto in bianco e nero. E c'è ancora tanta preoccupazione
Forse qualcuno si aspettava una immagine diversa, nel giorno dell’anniversario di nozze di William e Kate. Tredici anni d’amore e forse l’ultimo anno, il più difficile della vita di questa coppia. La morte della regina Elisabetta prima, la malattia di Re Carlo dopo e poi la grave diagnosi per Kate, che lotta contro il cancro e si è presa una pausa dalla vita pubblica per fare tutto il percorso che ci auguriamo, la porterà alla guarigione. Un anno difficile per William e Kate, che durante le settimane del “giallo” hanno dovuto anche leggere cattiverie inaudite sulla stampa di tutto il mondo. Dalla presunta amante di William alla figlia segreta che avrebbe avuto.
Tutte voci che poi sono state smentite, perchè la realtà era drammatica: Kate Middleton ha un cancro e lotta per restare accanto ai suoi figli e al suo amato marito. Per questo anniversario dunque, William e Kate hanno scelto una bellissima immagine in bianco e nero, una foto del moro matrimonio. Ma anche questa scelta ha provocato reazioni diverse e c’è tanta preoccupazione per le condizioni di salute di Kate che continua a non mostrarsi.
Kate e William 13 anni d’amore
Nel suo messaggio ai sudditi e al mondo intero, Kate Middleton aveva speso dolcissime parole per suo marito, ricordando quanto per lei fosse importante la presenza di William al suo fianco. “Avere William al mio fianco è una grande fonte di conforto e rassicurazione” aveva detto Kate Middleton parlando per la prima volta pubblicamente della sua malattia.
Kate e William si incontrarono per la prima volta mentre studiavano storia dell’arte alla St Andrew’s University, dove il principe si innamorò perdutamente di Kate durante una sfilata di beneficenza per la quale lei stava facendo la modella. Ma anche su questo la stampa britannica ha sempre avuto qualcosa da ridire e in questi anni non sono mancati persino i libri che raccontano di come Kate avesse studiato per filo e per segno la strategia migliore per rubare il cuore a William. Cosa resta di tutto quello? Tante chiacchiere e una famiglia solida con Kate e William che hanno tre figli che amano.