Il regalo di Antonella Clerici per il compleanno di Vittorio e il grazie emozionato di Garrone
Un regalo meraviglioso di Antonella Clerici per il compleanno di Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono volati a Lisbona, è il regalo della conduttrice al suo compagno, oggi è un giorno speciale. Garrone oggi festeggia il compleanno, 27 aprile, compie 58 anni, quasi coetaneo di Antonella Clerici ma questo non conta niente rispetto alla felicità che c’è sui volti di entrambi, nelle foto pubblicate da entrambi. Sono partiti ieri, sono atterrati in Portogallo, una sorpresa che ha entusiasmato il festeggiato. Adorano viaggiare e non sempre riescono a farlo da soli. Questa vacanza così diventa davvero speciale, hanno pochi giorni per visitare la meravigliosa Lisbona e Antonella Clerici e Vittorio Garrone non perdono un attimo tra storia, monumenti, tutto ciò che caratterizza la città e quindi non solo i tram ma anche il buon cibo. E a proposito di cibo la Clerici lascia scivolare del tutto gli attacchi assurdi di Daniela Martani o altri che hanno voluto fraintendere le sue parole sui vegani nell’intervista a Belve. Antonella Clerici non ha bisogno di rispondere o magari le scapperà qualche battutina quando tornerà in diretta con E’ sempre mezzogiorno.
Il regalo di Antonella Clerici per il compleanno di Vittorio e il grazie emozionato di Garrone
Intanto, oggi e domani ci sono solo loro due, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che sorridono come sempre negli scatti, abbracciati, felici di viaggiare sempre insieme.
“Grazie amore grande per questo regalo meraviglioso, con te in viaggio, sempre” è il grazie del festeggiato alla sua splendida compagna. Questa volta è stata Antonella a sorprenderlo, perché in genere è lui che la riempie di sorprese, di gesti romantici, che la fa ridere quando non si aspetta si vederlo sbucare o che arrivi chissà quale bigliettino pieno d’amore. Antonella Clerici sa bene che è una donna fortunata, lo ripete spesso che il suo Vittorio è un uomo davvero molto speciale.
“Auguri amore mio grande, per sempre con te” è il suo messaggio di auguri al compagno di vita che le ha cambiato il presente e il futuro.
>>>> Daniela Martani attacca Antonella Clerici
Tantissimi gli auguri per Vittorio Garrone sui social, i primi arrivano dai protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, da Evelina Flachi, amica in comune di Antonella e Vittorio; da Anna Moroni che li adora, da Fabio Potenzano, da Antonio Paolino , da Giusina Battaglia, e anche dai colleghi di Antonella, da Monica Leofreddi, da Clementino, da Susanna Messaggio, da Alessia Mancini, da Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, e da tanti fan e amici.