Dicono che sta male e finge: Ilary Blasi risponde alle cattiverie a modo suo
Cattiverie e gossip non mancano sul conto di Ilary Blasi. Qualcuno dice che sta molto male e finge ma la conduttrice risponde a modo suo
Non c’è pace per Ilary Blasi. La conduttrice cerca di godersi la sua nuova vita lontano dal mondo della tv e dello spettacolo e dai riflettori, tra Roma e Francoforte, accanto all’uomo che ormai è il suo compagno da oltre un anno. Ma sul suo conto si legge qualsiasi cosa, e le illazioni fatte, sono spesso davvero anche molto gravi. Si parla di amanti, di uomini importanti grazie ai quali avrebbe lavorato…Cose gravissime che ruotano intorno a quello che succederà in aula, dove pare Francesco Totti abbia deciso di giocare delle armi vincenti per provare a dimostrare di non esser stato il primo a tradire. Colpi bassi, altro che pace tra Ilary e Totti. Non solo, gira voce che Francesco e Noemi Bocchi, pazzi d’amore, siano pronti persino alle nozze ( che potrebbero arrivare dopo il divorzio effettivo dalla Blasi).
Ilary invece mostrerebbe, secondo alcuni esperti di gossip, sorrisi finti ma dentro sarebbe dilaniata dalla sofferenza per tutto quello che è successo con il suo ex marito.
Ilary Blasi sta davvero male e finge?
Dicono che Ilary stia molto male e che in realtà non sia innamorata di Bastian…E’ vero che quello che vediamo sui social, spesso non corrisponde al vero ma la Blasi, si mostra sempre sorridente e serena al fianco dell’uomo che ama con il quale sta dividendo moltissimo. Ilary non è mai stata una dalle parole importanti, dai gesti romantici però il fatto che passi tanto tempo con Bastian e che anche i suoi figli siano spesso in compagnia dell’imprenditore dovrebbe dirla lunga sul rapporto che c’è tra i due. E ‘ anche vero che Ilary ha saputo ben nascondere i tormenti amorosi di una separazione, delle corna, senza che nessuno si accorgesse di nulla, smentendo e negando…Dunque, questa volta, i sorrisi di Ilary, sono reali?
In questi giorni Ilary Blasi è in vacanza in Cappadocia con Bastian e con i suoi figli e risponde alle tante voci del mondo del gossip con linguacce e sorrisi. E’ il suo modo di dire che va tutto bene e che sta bene?