Belen torna a mostrarsi felice sui social è déjà vu che pochi le perdonano
Nuove foto, nuova vita, nuovo amore per Belen Rodriguez che torna a mostrarsi felice sui social ma ormai non le si perdona più nulla
Una canzone molto recente intona questa frase: “come un déjà vu, che si ripete, come déjà vu…”. E’ quello che succede anche stavolta nella vita di Belen Rodriguez? Morto un papa se ne fa un altro e la bella argentina, a pochi mesi dalla fine della sua storia con Elio Lorenzoni, l’uomo che avrebbe dovuto sposare, arrivato a sua volta a poche settimane dalla fine del matrimonio con Stefano de Martino, ha di nuovo trovato l’amore. Un amore che ha un nome e cognome anche perchè, come Belen ha detto più volte, lei ci crede davvero. Così tanto da lasciarsi travolgere e far entrare nella sua vita l’uomo di cui si innamora senza pensarci due volte. Dalle presentazioni in famiglia ai viaggi con i suoi figli. Ed è questa una delle cose che nessuno sembra perdonarle.
Il continuo alternarsi nella sua vita e in quella di Santiago e Luna di uomini diversi. Una cosa è certa: i figli di Belen hanno ben chiaro chi sono i loro genitori, chi sono i papà. Santiago passa metà del suo tempo con papà Stefano de Martino e se è vero che è grande e comprende anche i tormenti della mamma, è altrettanto vero che può contare su un padre che lo ama moltissimo. Luna è piccola ma sa che il suo papà si chiama Antonino e non confonde i piani. Dunque perchè continuare a giudicare Belen?
>>>>>> Belen in montagna con Angelo, dove è stata felice con Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e le prime foto con Angelo
Nelle ultime ore la Rodriguez ha confermato la storia con Angelo e ha anche postato quello che sembrerebbe essere uno scatto in sua compagnia anche se la foto è sfocata per cui nella vasca di legno potrebbero esserci anche altre persone. Purtroppo la scelta di Belen di essere senza filtri, la condanna anche a ricevere tonnellate di critiche. E se nessuno dice niente del fatto che anche Elio Lorenzoni ha voltato pagina, fidanzandosi con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo ( eppure avrebbe voluto sposare Belen), contro la Rodriguez invece, decisamente più esposta, fiumi di commenti, spesso di una cattiveria di quelle che fanno anche paura.
Per fortuna Belen non se ne cura, e va avanti per la sua strada, alla ricerca del vero amore, quello in cui crede ma che fino a questo momento a quanto pare, non ha trovato.