Drusilla Gucci contro l’operazione agli occhi di Francesco Chiofalo: “non ci vedo niente di sano”
Francesco Chiofalo non dice nulla dal giorno dell'operazione agli occhi. Drusilla Gucci spara a zero sul suo fidanzato
Drusilla Gucci spara a zero sul fidanzato, è del tutto contro la scelta fatta da Francesco Chiofalo. Lenticchio ha bisogno di pubblicità, di trovare qualunque modo per farsi notare o davvero ha questa esigenza di cambiare il suo viso, di trasformarsi, di ricorrere alla chirurgia estetica fino al rischio di perdere la vista? In ogni caso la sua fidanzata si è opposta dal primo momento, la scelta è stata solo di Francesco Chiofalo. E’ sul suo profilo social che poco fa l’ex naufraga ha detto a chiare lettere ciò che pensa dell’ennesimo intervento del suo compagno, della cheratopigmentazione. Gli occhi castani non erano abbastanza per Francesco Chiofalo che non ha pensato agli effetti collaterali dell’intervento, al pericolo per la sua vista, vuole gli occhi chiari.
Drusilla Gucci contro Francesco Chiofalo per l’operazione agli occhi
Lui dal giorno dell’operazione non parla, ha forse paura di scoprire come è andata ma intanto molti commentano in modo negativo ovviamente e hanno chiesto alla Gucci cosa ne pensa.
All’inizio anche lei è rimasta in silenzio ma alla fine dopo tutte le domande su Francesco ha davvero sparato a zero: “Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi… Chi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto”
E’ stata contraria da subito Drusilla Gucci che ammette di avere anche litigato in modo pesante con Francesco Chiofalo: “Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano”.
>>>> Francesco Chiofalo preoccupato per i suoi occhi dopo l’operazione
Ha concluso che è seriamente preoccupata per lui, per la riuscita dell’operazione agli occhi, perché non si sa ancora se ha creato problemi alla sua vista. Ma Drusilla è anche preoccupata per altro, per l’aspetto psicologico. Quale sarà il prossimo intervento di Chiofalo, cosa penserà di modificare. Intanto, molti non vogliono dare peso al suo cattivo esempio, c’è chi pensa che sia solo desiderio di mettersi in mostra, perché non trova altri mezzi per farlo. C’è davvero chi rischia la salute per apparire, per mostrarsi, per non sprofondare nell’oblio?