Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme: reazione infuocata
Le foto di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma hanno alzato un vespaio inatteso sui social: ecco che cosa sta succedendo
E’ bastata una storia pubblicata sui social da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a riaccendere il fuoco dei fan della coppia ex coppia del Grande Fratello. Dopo quello che è successo durante la permanenza dei due concorrenti nella casa di Cinecittà, in pochi facevano il tifo per un ritorno di fiamma. E va detto: una storia, una giornata trascorsa insieme a Roma non significa nulla. Giuseppe e Beatrice si sono mostrati sorridenti sotto il cielo della capitale, ai piedi del Colosseo, ma questo non vuol dire che tra loro ci sia un ritorno o qualcosa. Le reazioni dei fan della Luzzi sono state molto diverse però: grande felicità nei giorni passati quando Beatrice è volata in Albania per fare una sorpresa a Heidi Baci.
Molti commenti negativi da qualche ora, dopo che la Luzzi ha postato in rete la foto che la ritrae insieme a Giuseppe Garibaldi. Cosa stanno combinando insieme a Roma? Forse un incontro per parlare a quattro occhi, dopo oltre un mese dalla fine del Grande Fratello e ci starebbe anche. Difficile, dopo quello che Beatrice ha detto in tv e anche sui social, pensare che tra lei e Garibaldi ci possa essere qualcosa.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: cosa bolle in pentola?
Pioggia di commenti sui social, dopo la storia pubblicata su instagram: “Lui non mi piace e non mi piacerà mai!!! Ma non giudicherò mai Bea in base a chi si accompagna. A me piace Bea per tanti pregi che le appartengono come “individuo” che non vengono meno per un Garibaldi. Non condivido la scelta ma la rispetto!” ha scritto una follower, ricordando appunto che una foto non significa nulla.
Tantissimi i commenti davvero sui social: “Raga nemmeno io ho apprezzato Garibaldi e voluto vicino a Bea, ma ad oggi ciò che conta di più è la sua felicità e vederla sorridere è tutto. Beppe trattamela bene” ha scritto un’altra fan. Forse un filino esagerati visto che Beatrice Luzzi ha avuto modo in questo mese di vedere tutto quello che realmente è successo nella casa e anche di ascoltare le parole dei suoi figli e di prendere nota di molte cose. E se anche avesse deciso di rivedere il buon Garibaldi…Bhè Beatrice Luzzi è pur sempre una donna adulta e vaccinata libera di fare quello che meglio crede.