Katia Follesa dopo settimane smentisce che lei e Angelo Pisani si sono lasciati
Vivere in case separate per Katia Follesa e Angelo Pisani non significa che la storia d'amore è finita ed arriva la smentita agli ultimi pettegolezzi
Katia Follesa e Angelo Pisani da bravi comici ci ridono da settimane, perché da settimane si parla della loro separazione. Tutto falso, tutto inventato, sembra che la coppia non sia in crisi ma felicemente insieme. Sarà forse stata colpa delle precedenti crisi, di una storia d’amore, la loro, che ha subito vari alti e bassi e anche separazione, ma Katia Follesa alla rivista Diva e Donna risponde sicura e con estrema chiarezza alle voci che qualcuno ha messo in giro. E’ categorica, non fa nessuna battuta, non usa la sua vena comica ma ammette che lei e Angelo Pisani hanno riso e continuano a farlo. Sono pettegolezzi che a loro non interessano, forse per questo hanno lasciato trascorrere varie settimane prima di smentire.
Katia Follesa dopo settimane smentisce che lei e Angelo Pisani si sono lasciati
È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce
Anzi, Katia ha anche aggiunto che erano insieme proprio mentre lei rispondeva alle domande al settimanale diretto da Angelo Ascoli: “Anche adesso, siamo insieme e ci stiamo ridendo sopra, perché questo è quello che possiamo fare”. A loro due l’unico parere che interessa è ovviamente quello della figlia Agata che ha 14 anni. ““Nostra figlia è tranquilla, conosce la verità e questo ci fa stare sereni. Nulla può scalfire la serenità della nostra famiglia”.
Forse tutto il gossip intorno al loro addio era nato quando nell’intervista di Katia Follesa rilasciata al Corriere della Sera lei aveva parlato di stanze separate, che a volte significano anche separati in casa. Non è il loro caso: “c’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate, un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.
>>>> Katia Follesa in ospedale per un problema al cuore
Quindi, non stanze separate a case separate, per permettere ad entrambi di essere più sereni, più liberi, di avere più spazio ma tutto restano sempre una famiglia molto unita, una coppia che desidera stare insieme e anche in questo ha trovato il giusto equilibrio. Tutto ben compreso dalla figlia, un equilibrio che magari molte coppie si ostinano a cercare e trovando il giusto compromesso. Ognuno ha il proprio modo. Inoltre, Katia Follesa non avrebbe alcun problema a parlare di separazione se ci fosse davvero; in passato ha confessato delle loro crisi senza problemi.