Fedez commosso: Vittoria e Leone entrano per la prima volta nella casa nuova del papà
Fedez mostra l'arrivo di Vittoria e Leone nella sua nuova casa, che è ancora da sistemare. Guarda i suoi figli che giocano e si commuove
La nuova casa di Fedez è ancora da sistemare ma non importa, lui la mostra sui social nel momento in cui i suoi figli entrano nel suo nuovo nido. La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni è più ufficiale e vera che mai, anche se qualcuno ancora non ci crede. Il rapper ha portato Vittoria e Leone nella sua nuova casa a Milano, è appena tornato da Losa Angeles dove era andato in occasione del Coachella e di ritorno non vedeva l’ora di riabbracciare i suoi bambini. Ad attendere i piccoli a casa c’era anche nonna Tatiana, che ovviamente adesso non ha più modo di stare sempre con loro. Adesso la vita di tutta la famiglia è cambiata e la nonna ha sommerso di baci e abbracci i suoi nipotini. Anche nei video ovviamente c’è tutta la cura di Fedez di non mostrare mai il volto dei bambini, è stato lui a chiederlo a Chiara.
Vittoria e Leone entrano per la prima volta nella casa nuova del papà
Fedez non vedeva l’ora di avere i suoi bambini a casa sua, anche questo è un nuovo inizio, sia per lui che per Vitto e Leo. Prima erano in quattro quando la porta si apriva e i Ferragnez mostravano le emozioni di tutti, questa volta i piccoli entrano da soli, il papà è dietro di loro.
Anche Chiara Ferragni è tornata a Milano, nella sua meravigliosa casa dopo alcuni giorni con le amiche a Venezia e dopo il suo ritorno sui social, un ritorno che lascia intendere che ha in mente altri obiettivi, altre direzioni, che non ha più voglia di piangere o almeno di non mostrare le sue lacrime.
Fedez ha così documentato tra le storie di Instagram come i piccoli si sono subito sentiti a loro agio nella sua casa tra corse in salotto che al momento lascia davvero tanto spazio, perché c’è solo un grande divano grigio, pochissimi mobili. Ci sono però i giochi del papà, quelli che Leone e Vittoria dimostrano subito di apprezzare tanto e così il cantante si commuove. E’ davvero una situazione che appare surreale ma mai come in questo momento c’è la certezza di una separazione che appare senza ritorno.
Fedez ne ha parlato a Belve, a tratti anche in lacrime, parlando di Chiara Ferragni ancora come sua moglie, ma solo perché non sono ancora divorziati. Non hanno retto, l’amore non è bastato. Lei invece ha detto molto meno, ha cercato di evitare le domande, non è pronta a rispondere.