Perla e Mirko pronti alle nozze ma la Vatiero sogna il cinema
Per Perla Vatiero e Mirko Brunetti è arrivato il momento di fare progetti importanti: all'orizzonte il matrimonio ma per la vincitrice del Grande Fratello anche il cinema...
Che cosa farà Perla Vatiero dopo la vittoria al Grande Fratello? Non lo ha ancora deciso, come racconta in una intervista di poche ore fa al Corriere della sera ma sogna in grande. Tra lavoro, progetti e famiglia. Nel futuro si vede sposata con Mirko Brunetti ma non solo! Perla è felice della vittoria arrivata nel reality di Canale 5 ma è soprattutto contenta di aver trovato l’amore di chi le manda da mesi messaggi e la ringrazia anche per essere stata un esempio. Come ha raccontato nella sua intervista, Perla rivela di aver ricevuto tanti messaggi di chi le dice di esser stata un esempio. Alcune donne hanno trovato la voglia di recuperare un rapporto che sembrava perso, proprio come è successo a lei e a Mirko. Altre ragazze invece hanno deciso di chiudere delle relazioni tossiche.
Perla ha anche raccontato che quando è entrata nella casa non si aspettava di ricominciare una storia d’amore con Mirko Brunetti. Se è vero che non ha mai smesso di amarlo, è altrettanto vero che pensava che la loro relazione fosse conclusa, dopo tutto quello che era successo a Temptation Island. E invece tutto è cambiato e oggi Mirko e Perla pensano al futuro. Sicuramente ci sarà un matrimonio, di questo la vincitrice del Grande Fratello è certa. Ma senza fretta, anche perchè lei e Mirko sono davvero giovanissimi.
Perla Vatiero e i progetti per il futuro
La vincitrice del Grande Fratello, nella sua intervista al Corriere della sera ha spiegato che non ha ancora deciso a chi devolvere parte del montepremi che si è conquistata diventando la più votata di questa edizione. Lo deciderà nelle prossime settimane e intanto si concentra anche sul suo lavoro, sul suo e-commerce che spera di ingrandire con un progetto che preveda anche la creazione di una sua linea di moda. E poi c’è anche un sogno nel cassetto: spera di avere una chance nel mondo del cinema, le piacerebbe davvero lavorare proprio in questo ambito.
Perla e Mirko progettano anche un futuro di coppia: per il momento si incontrano tra Roma e Milano, anche se lei è tornata a vivere in provincia di Salerno mentre il Brunetti ha la casa a Rieti, dove gestisce anche la sua attività. Nel futuro vorrebbero trovare un’altra città che diventi la loro. A Mirko piacerebbe vivere a Roma mentre per il momento Perla non ha ancora preso la sua decisione. C’è tanto da progettare in questo futuro di coppia!