Coppie VIP

Per Ilary Blasi e Bastian Muller un’altra importante prova d’amore a Pasqua

Ecco dov'era Ilary Blasi con tutta la sua famiglia a Pasqua e con lei c'era anche Bastian Muller

ilary blasi pasqua bastian

E’ importante la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller, lo diventa sempre di più e se la conduttrice cerca di essere un po’ più riservata ci pensa a lui, ci pensano le sorelle Blasi a mostrare un po’ di più. Ilary Blasi a Pasqua ha scelto la campagna, ha scelto le tradizioni e la famiglia ma c’era anche Bastian Muller. Soprattutto lei ha portato per la prima volta il suo compagno a Frontone, nella città delle Marche che per la famiglia Blasi è molto importante perché è dove sono nati e cresciuti la mamma e il papà. Lì ci sono le loro origini, lì c’è la nonna, c’è tutta la semplicità, ci sono gli affetti più grandi, ci sono gli abbracci più commoventi.  

Ilary Blasi e Bastian un’altra importante prova d’amore a Pasqua

Chanel Totti è alle Maldive con il fidanzato, con il padre e la sua compagna. Cristian Totti è rimasto in Spagna impegnato con la sua squadra di calcio. Con mamma Ilary è rimasta la più piccola, Isabel Totti. Una Pasqua che è stata diversa dalle altre, tante cose sono cambiate ma la famiglia di origine resta sempre il porto sciuro per la conduttrice Mediaset. Sono state soprattutto le sorelle Melory e Silvia, il cognato Ivan Peruch, a condividere momenti semplici ma speciale del giorno di Pasqua nelle Marche, una bellissima giornata tra tradizioni culinarie e passeggiate a caccia di ricordi oltre che del relax che regala la natura.

Ilary Blasi ha voluto accanto Bastian Muller, lui da tempo è parte della sua famiglia, sempre più legato a tutti perché ha riportato la serenità in casa, nella vita dell’ex moglie di Francesco Totti. All’imprenditore tedesco non piace apparire, lui ha il profilo social privato, non rilascia interviste, non lancia frecciatine, vive la sua storia d’amore con Ilary Blasi, felice di far parte della sua famiglia.

>>>> Piovono critiche su Chanel Totti dopo la foto alle Maldive con il fidanzato

Davanti al camino nel giorno di Pasqua c’è la tavola imbandita con tutte le golosità dal dolce al salato, poi è il momento di cuocere le salsicce e Bastian Muller lo fa con piacere tra piatti di plastica di chi ha gradito tutto e bicchiere di plastica sporchi di vino rosso. E’ il sapore della semplicità che Ilary Blasi sembra aver scoperto ancora una volta. Intanto, Francesco Totti è alle Maldive e risponde alle critiche contro sua figlia Chanel. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.