I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti a Pasqua si dividono tra mamma e papà
Per i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti questa Pasqua sarà a distanza tra loro; divisi tra mamma e papà
I vip sono già partiti per le vacanze di Pasqua ma c’è anche chi resta a casa e così i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti si sono divisi tra mamma e papà. Dopo i vari pettegolezzi sul rapporto tra Chanel Totti e suo padre arrivo un altro meraviglioso viaggio con la famiglia allargata. Se Ilary Blasi sembra avere in programma di restare a Roma con sua figlia Isabel Totti e la sua famiglia, la secondogenita è partita con il fidanzato, con il papà e Noemi per le Maldive. Sono stati proprio i due fidanzatini a svelare per primi che sono in quel luogo meraviglioso, poi è arrivata la foto della Bocchi, della camera da letto che alle Maldive accoglie ancora una volta lei e l’ex capitano della Roma. Questa volta la piccola Isabel non è partita con il papà, questa volta è rimasta a casa con mamma Ilary e con le sue cuginette.
I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti divisi per Pasqua
Sarà magari proprio il desiderio della piccola a voler stare con le sue cuginette e con gli zii oltre con la mamma il motivo per cui lei non è andata alle Maldive o forse ci saranno altri motivi. Ma questa volta i fratelli Totti per Pasqua si separano, non festeggeranno insieme, purtroppo capita anche questo quando mamma e papà si separano. Ciò che conta è la serenità di tutti e di certo Ilary Blasi e Francesco Totti stanno facendo di tutto per non farla mancare ai loro tre ragazzi.
Mattinata dal parrucchiere oggi per Ilary e la sua piccola Isabel, madre e figlia sono legatissime, ovviamente. Si preparano alla Pasqua e di certo con loro non ci sarà solo la famiglia Blasi al gran completo ma anche Bastian Muller. E mentre Chanel Totti mostra alcune immagini della vacanza lussuosissima con il suo fidanzato e il papà, Cristian Totti, il primogenito dell’ex coppia, potrebbe restare in Spagna, perché è lì che gioca con la sua nuova squadra di calcio o forse raggiungere la mamma e la sorellina, ma anche la sua splendida Melissa, a Roma.
>>>> Shopping di lusso con frecciatina per Ilary Blasi e Bastian Muller
In realtà che Chanel e Cristian siano alle Maldive con Francesco Totti e Noemi Bocchi non è stato ancora confermato perché sono solo i due giovanissimi ad avere pubblicato i meravigliosi scatti, ma il sospetto l’ha fatto nascere proprio la compagna dell’ex calciatore con la foto di una camera da letto e quel “We missed you” tanto nostalgico e con l’aggiunta di una palma. Di certo nei prossimi giorni sveleranno anche altro, Ilary come Noemi.