Fedez pronto al trasloco cerca il letto nuovo per Leone e Vittoria
Per Fedez è arrivato il momento del trasloco: pronto ad andare a vivere in una nuova casa con Vittoria e Leone chiede consiglio per il letto da comprare ai suoi figli
Chi sperava in una crisi passeggera e nel ritorno di una delle coppie più seguite, ha fatto male i suoi conti. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più distanti. Da un mese e mezzo ormai, vivono da separati in modo ufficioso ma non condividono neppure la stessa casa, pur avendo a disposizione un appartamento su tre piani a City Life nel quale potrebbero persino non incontrarsi per mesi. Fedez se n’è andato di casa già un mese fa ( qualcuno dice che viveva fuori anche prima) e da allora sta cercando un nuovo appartamento per andare a vivere con i suoi figli. Ha sempre detto che la nuova casa di Milano non era di suo gusto ed effettivamente, neppure quando Chiara Ferragni è stata a New York, è tornato lì con i bambini. Ha preferito invece vivere dai nonni insieme a Leone e Vittoria. Adesso però ha trovato casa: un modesto appartamento di 400 metri quadri dove si prepara a trasferirsi il prima possibile con i suoi figli.
Fedez pronto al trasloco: una nuova casa per Leone e Vittoria
I bambini si staranno quasi certamente rendendo conto che mamma e papà non sono più una coppia. Sono passati dal vederli sempre insieme, tra coccole e serate davanti alla tv a vederli discutere anche in pubblico ( questo è emerso dalle indiscrezioni raccolte tra le persone presenti alla festa di compleanno di Vittoria). I due si stanno facendo realmente la guerra, così dicono le persone che li conoscono e questo sarebbe solo l’inizio.
Fedez comunque, è pronto per voltare pagina e per iniziare una nuova vita, ripartendo appunto da una nuova casa. Con le sue ultime storie ha fatto capire che in questi giorni ha vissuto, tra un viaggio e l’altro, in un appartamento in affitto ma adesso è pronto per una nuova avventura. E ha scherzato con i suoi follower postando le foto di un letto che vorrebbe comprare per i suoi figli, decisamente non nello stile di Chiara Ferragni ecco…Mentre lei compra Feliciona, la pianta da piazzare nella zona living, per trarre benefici mentali, Fedez pensa a un letto mostruoso per i suoi figli. Viaggiano decisamente sue due lunghezze d’onda differenti….