Coppie VIP

Manuela Moreno questa volta si sposa e racconta della proposta di matrimonio

Manuela Moreno ci ha sempre ripensato alla vigilia del matrimonio ma questa volta con Giacomo Maiolini si sposa davvero

Manuela moreno matrimonio

Ospite a Storie di donne al bivio Manuela Moreno ha parlato della sua storia con Giacomo Maiolini, un amore così’ importante che questa volta si sposa davvero. La giornalista e conduttrice di TG2 Post questa volta è pronta al sì, non c’è ancora la data ma c’è tutta l’intenzione; c’è stata anche la proposta di nozze. Il matrimonio quindi questa volta si farà ed è lei a parlare delle precedenti volte che ha scelto di andare via alla vigilia del sì. Manuela Moreno racconta a Monica Setta come ha conosciuto il suo compagno, stanno insieme da 6 anni, merito di un’amica che li ha presentati. Ammette che all’inizio lei l’ha fatto penare. “Giacomo me lo ha presentato un’amica e prima che la storia partisse l’ho fatto penare… lui abita a Brescia e veniva qui tutti i weekend per portarmi semplicemente a cena”.

Manuela Moreno questa volta si sposa ma anche in passato ci è andata vicino

La giornalista stava per sposarsi anche altre due volte e la prima era davvero alla vigilia del sì: “Nel primo caso avevo fatto partecipazioni e bomboniere, ma me ne andai alla vigilia del sì. Un’altra volta avevo già provato l’abito da sposa. Sono una donna profondamente libera e indipendente, non ho avuto figli ma ho amato intensamente e oggi mi sento pronta all’impegno con Giacomo”.
Giacomo le ha fatto la proposta, in Puglia, mesi fa, le ha dato l’anello e adesso sono pronti per cercare casa. Insomma, procedono con calma e vogliono continuare così, con calma. “Lui mi ha fatto la proposta di nozze in Puglia mesi fa e mi ha dato l’anello, adesso cerchiamo casa e poi con calma andremo a vivere insieme. Le nozze? L’idea c’è ma la data no”.

La storia del passato con Adriano Galliani

Manuela Moreno stata legate a Galliano ma fu lei a mettere fine alla loro storia, delusa da una cosa che lui non le aveva detto. Nessun tradimento ma una omissione che ovviamente per la giornalista è stata fondamentale per l’addio. Non le disse che sarebbe andato in vacanza con l’ex moglie, con Daniela Rosati: “Non era un vero tradimento ma era una bugia e io detesto la non sincerità”. Per riconquistarla lui ha fatto di tutto ma non ci è riuscito. “Forse per lui ero importante. Mi disse che ero stata l’unica donna a farlo mettere a dieta, ma la cosa finì presto. Allora il mio sogno era principalmente quello di fare l’inviata di esteri in giro nel mondo”. Potremo seguire tutta l’intervista sabato 23 marzo alle 14 su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.