Coppie VIP

Roberto Poletti a cuore aperto, l’amore per Francesco: “Non ho nulla da nascondere”

Per la prima volta in tv Roberto Poletti parla di suo marito Francesco e spiega a Silvia Toffanin che cosa è successo quando si sono sposati

roberto poletti marito verissimo

Roberto Poletti – ospite a Verissimo insieme a Federica Panicucci con cui condurrà Mattino 4 su Retequattro – parla per la prima volta del compagno Francesco Naccari, con cui si è unito civilmente nel 2022. Come ha ricordato Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo si parla spesso d’amore…Lo sa bene Federica Panicucci che viene spesso interrogata dalla padrona di casa, sulla sua vita sentimentale. E dunque anche Poletti, è stato chiamato ad aprire il suo cuore e lo ha fatto, anche se in tv non aveva mai parlato di Francesco, suo marito. “Per me è un grande orgoglio” ha detto Roberto Poletti, felice di poter raccontare a Silvia Toffanin qualcosa in più di questa bellissima storia d’amore.

>>>>> Federica Panicucci trasloca su Rete 4 con Mattino 4?

Roberto Poletti parla di suo marito Francesco

La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa. La notizia è uscita dopo diversi mesi, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo. Mi ha dato fastidio che abbiano detto che mi sono sposato in segreto” ha detto il giornalista che di certo a 52 anni non ha nulla da nascondere e infatti, nello studio di Verissimo ha raccontato di questa sua storia d’amore. Nello studio di Verissimo sono state mostrate anche le immagini della coppia e Federica Panicucci ha commentato: “ma questa Silvia è una esclusiva, le immagini non si erano mai viste prima”.

Roberto Poletti ha anche aggiunto: “Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.