Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez: lui si rifugia a Rozzano e la ignora
Non può negare la crisi e il momento difficile Chiara Ferragni che in tv parla di Fedez. Il rapper invece la ignora e si rifugia a Rozzano con i bambini
Nella puntata di Che tempo che fa in onda il 3 marzo 2024, tra le altre cose, si è parlato inevitabilmente anche del momento difficile tra Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice si è detta particolarmente turbata dal fatto che qualcuno possa pensare che ci sia una strategia, della dietrologia, che sia tutto finto. Perchè su queste cose non esistono strategie. Ha dunque confermato il momento difficile con Federico, ammettendo che anche in passato ci sono stati momenti complicati ma questa volta sembra essere tutto ancora più complicato.
>>>> Le risposte di Chiara Ferragni sul Pandoro Gate: cosa ha detto a Che tempo che fa
Le parole di Chiara Ferragni sulla crisi con Fedez
“Si pensa sempre un personaggio dietro a lo schermo sia un personaggio artificiale, quindi dietro qualsiasi mossa io faccia si pensa sempre che ci sia un pool d’esperti, qualcuno che mi consiglia, io stratega che decido ‘Adesso io e mio marito ci allontaniamo per far credere a questa crisi’ quando purtroppo non è così, mi piacerebbe essere una tale stratega, sarebbe meglio della realtà delle cose; no, purtroppo non è una strategia. È l’idea di essere un personaggio pubblico, tu rinunci alla tua privacy e quando nei momenti in cui chiedi privacy è difficile anche averla” ha detto Chiara Ferragni nella puntata di Che tempo che fa in onda ieri sul Nove.
Fabio Fazio ha poi detto di non voler sapere molto su quello che sta succedendo, nel rispetto della privacy e della loro vita di coppia. Ma ha aggiunto di sperare che tutto possa andare per il meglio e ha chiesto alla Ferragni se lei e Fedez stanno riuscendo a sentirsi in buoni rapporti: “Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, quindi naturalmente non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti e chi si è visto si è visto; è un periodo di crisi, ne abbiamo avuti anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte, quindi vediamo, non so…”.
Poche parole da parte di Chiara Ferragni che non ha tradito neppure molte emozioni quando ha visto un video con alcuni dei momenti più belli della sua vita ( dal matrimonio alla nascita dei suoi due figli). Ha pianto il meno possibile nello studio di Che tempo che fa mentre a guardarla in prima fila e a sostenerla, c’era mamma Marina.
Chiara Ferragni in tv, Fedez a Rozzano
Chi si aspettava un cenno, qualcosa da parte di Fedez, sarà rimasto deluso, perchè ieri il rapper ha preso Leone e Vittoria e ha trascorso con loro una giornata speciale mentre Chiara Ferragni si preparava ad andare in tv. Nessun commento da parte del rapper che si è rifugiato nella sua Rozzano, senza commentare in nessun modo la presenza di sua moglie sul piccolo schermo.