Belen si rilassa sulla neve ma chi c’è con lei?
Belen Rodriguez è sulla neve, si rilassa in montagna ma con chi è partita? Non mostra tutto ma guai a criticarla
Belen è partita per qualche giorno di totale relax sulla neve? Dalle sue ultime storie Instagram sembra di sì, ha mostrato felice la neve che ammirava già da lontano ma non ha svelato chi c’era con lei in macchina, chi era alla guida. Po l’arrivo in una baita, forse a casa di amici, forse a casa di persone legate a chi è con lei in questo momento? Tutti parlano della sua nuova frequentazione con Bruno Cerella: Belen Rodriguez è in montagna con il giocatore di basket. Se anche questa volta è in compagnia di amici non ha voglia di mostrarlo, tiene un po’ tutti in preda alla curiosità. Guai a criticare Belen in questo periodo, lei risponde e manda a quel paese, non ha intenzione di ascoltare le prediche di nessuno ma c’è chi la mette in guardia. Non tutti i commenti sono contro di lei, c’è chi si sta preoccupando che dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni magari è il caso di ritrovare se stessa e non tentare di restare ancora una volta delusa da qualcuno.
Belen sulla neve ma chi c’è con lei?
Le ultime volte che abbiamo visto la showgirl argentina sulla neve in montagna era in compagnia di Elio Lorenzoni, l’imprenditore che desiderava sposare, l’uomo che le era rimasto accanto quando tutti andavano via. Quelle erano immagini piene di serenità e di semplicità, solo dopo la Rodriguez ha raccontato della depressione. Ma adesso cosa sta cercando Belen Rodriguez in alta quota, al freddo, tra la neve?
Le foto su Chi con Bruno Cerella
Nei gironi scorsi Belen aveva anticipato le foto con Bruno Cerella, sapeva che sarebbero uscite le loro foto insieme dopo il compleanno di un’amica in comune, dopo la festa. I paparazzi hanno raccontato che dopo aver festeggiato l’amica Belen è andata a casa di Cerella e lui l’ha accompagnata a casa sua il mattino successivo. Solo pettegolezzi? In ogni caso è single, è una donna libera ma i fan si preoccupano e gli altri commentano che sta per fare un altro errore.
Le immagini alle giostre sul tappeto elastico
>>>>>> Le foto di Belen e Bruno Cerella su Chi
Si è beccata anche delle critiche assurde perché in uno di questi pomeriggi era al parco con uo figlio e insieme si sono divertiti sul tappeto elastico. C’è chi ha trovato i movimenti di Belen poco adatti, una lap dance in pieno parco milanese con i figli. Commenti assurdi a cui lei ha risposto mandando tutti a quel paese o qualcosa di simile.