Federica Panicucci a Dubai per il fine settimana con Marco. “Come fai ad essere così perfetta?”
Bellissime le foto di Federica Panicucci in bikini a febbraio a Dubai. I commenti però non sono tutti complimenti per la conduttrice
Il fine settimana a Dubai ma questa mattina Federica Panicucci era come sempre puntuale nello studio di Mattino 5, riposata, sempre bellissima. Un weekend d’amore per Federica Panicucci e Marco Bacini, un pieno di relax alla ricerca del sole ma senza stress. Così la conduttrice di canale 5 e l’imprenditore sono scappati in un fine settimana qualunque dal cielo grigio di Milano e si sono così rifugiati a Dubai, luogo che adorano. Non è ancora tempo di prova costume o Federica Panicucci si fa sempre trovare pronta? E’ sempre bellissima e in gran forma e tra i commenti sono tante le donne che vorrebbero conoscerla, che l’ammirano, che le chiedono come faccia ad essere sempre così perfetta. La perfezione ricordatevi che non esiste, di certo Federica Panicucci è sempre stata molto bella e da sempre fa attenzione a ciò che mangia e di certo si allena. Bravissima con gli abiti che la valorizzano e anche con i filtri, perché quelli li aggiungono quasi tutte.
Federica Panicucci a Dubai con Marco Bacini è già bikini perfetto a febbraio
Mentre c’è chi solo adesso sta iniziando a pensare che sarebbe il caso di mettersi in forma in vista dell’estate, Federica Panicucci può indossare sempre qualunque cosa, le sta tutto benissimo, 53 anni e non li dimostra, fisico longilineo, alta 1.75 per un peso di 54 chili. Di certo è una delle donne più belle della tv e sui social è seguitissima, anche se non tutte apprezzano la sua viglia di mostrare la sua felicità, i suoi viaggi, i suoi vestiti e ogni evento a cui partecipa.
>>> Federica Panicucci e la crisi con Marco Bacini
Come sempre c’è chi non sopporta la felicità degli altri e crede si tratti di ostentazione. E così accanto a chi chiede a Federica Panicucci il suo segreto per essere sempre così perfetta c’è come sempre chi la accusa di non pensare che mentre lei mostra le foto in bikini a Dubai a febbraio ci sono persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese. “Ovviamente lo possiamo fare tutti il weekend a Dubai!!!!! Poi c’è gente che muore di fame o non arriva a fine mese…. E lei ostenta tutta la sua ricchezza….. Che vergogna!!!! Bel esempio per i poveri pensionati o tutte le persone normali che cercano di campare un mese con stipendi da fame!!!!!”. C’è chi semplicemente sorride invidiando un po’ i suoi viaggi ma non giudica né critica. Lei non risponde e prosegue.