Coppie VIP

C’è tutta la sensualità di Ilary Blasi nel fine settimana con Bastian Muller

Un fine settimana a dir poco pieno di sensualità per Ilary Blasi e Bastian Muller, è questo il loro San Valentino

ilary blasi sensuale

Un indumento intimo nero in primo piano che Ilary Blasi non indossa perché è dalla vasca che Bastian Muller scatta le foto alla sua fidanzata. Ilary Blasi festeggia il San Valentino in ritardo, perché il 14 febbraio era impegnata sul set per la regia di Giampaolo Morelli. Uno nuovo film per l’attore e regista ma sarà anche il debutto per la conduttrice. Non poteva non festeggiare la Blasi soprattutto dopo le immagini che Noemi Bocchi ha pubblicato tre giorni fa, quelle tutte cuore e palloncini rossi, regali e dichiarazione d’amore di Totti e della sua nuova famiglia. La conduttrice e autrice di Che stupida non dice molto, si limita a mostrare e poi a specificare che dopo il relax più totale la cena era per due, che non era sola in hotel.

C’è tutta la sensualità di Ilary Blasi nel fine settimana con Bastian Muller

E’ il suo compagno a scattare le foto e si vede che lo fa anche con una certa passione perché le immagini sono bellissime. Tutto questo, un nuovo amore, una nuova vita e forse anche un secondo matrimonio a cui pensare mentre è in corso il sanguinoso divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli avvocati sono a caccia di tutto il possibile per riuscire a dare la colpa all’altro. La domanda è: chi ha tradito per primo tra Totti e Ilary Blasi?

Gli esperti di gossip dicono che il tradimento nel loro matrimonio c’è sempre stato, addirittura Alessandro Rosica spiega che secondo lui l’ex calciatore della Roma ha sempre tradito sua moglie nonostante fosse molo innamorato e lo sia ancora. Che Ilary Blasi ha spesso finto di non sapere niente, accettando tutto, ma che quando lui ha scoperto di Cristiano Iovino e il famoso caffè è andato fuori di testa e che a quel punto è saltato tutto.

>>>>Ilary Blasi torna a Disneyland con le figlie e Bastian

Dicono che la storia d’amore con Noemi Bocchi fosse precedente, ma chi lo dice? Ilary e Totti continuano ad essere uno contro l’altro ma anche se festeggiano anniversari e San Valentino con i nuovi compagni dicono che tra loro non è finita, che i 20 anni di matrimonio non si possono cancellare in poco tempo ma che loro continueranno ad essere legati per sempre. Era speciale la loro storia, non un matrimonio perfetto come non sarà perfetto il loro divorzio. E il fine settimana di Ilary Blasi e Bastian Muller sarà perfetto? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.