Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone pensano ad una gran festa per l’anniversario

Un anniversario importante per Antonella Clerici e Vittorio Garrone e sarà una gran festa

clerici vittorio anniversario

Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di sposare Vittorio Garrone, magari un giorno lontano chissà, forse potrebbe anche accadere ma stanno insieme dal 2016 e più che a una festa per il matrimonio lei sta pensando ad altro. E’ una festa per i dieci anni del loro amore che Antonella Clerici desidera, lo racconta la rivista Nuovo che mostra anche le foto dei suoi ex mariti. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha sempre detto no alla proposta di matrimonio di Vittorio e alla fine lui si è arreso, ha capito che Antonella Clerici ha paura, pensa che il matrimonio porti sfiga. Garrone ha compreso e non ne parlano più ma si avvicina il decimo anniversario e già sognano insieme una grande festa, a quella non vogliono rinunciare, desiderano celebrare così la loro unione. 

Per Antonella Clerici e Vittorio Garrone ci sarà una gran festa per l’anniversario 

Niente matrimonio ma una festa sì, con gli amici, con le loro famiglie. Manca ancora un bel po’ di tempo ma è bello sognare con loro. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono la conferma che l’amore vero può arrivare sempre, che non bisogna mai arrendersi e concedersi alla felicità.
Antonella Clerici ha fatto molto per il suo compagno, ha lasciato il suo lavoro a Roma, ha lasciato la casa nella capitale e con Maelle si è trasferita ad Arquata Scrivia, nella casa nel bosco. E’ andato tutto in modo magico, anche se la Clerici più volte ha confidato che non è stato semplice e non è semplice. Una famiglia allargata è complicata, ma anche Maelle ha fatto fatica ad accettare subito Garrone. Poi ci sono i figli di Vittorio, ben più grandi della sua ragazzina. Spesso Antonella Clerici in tv parla di loro, della sua famiglia e di recente a E’ sempre mezzogiorno ha spiegato che tra loro in casa c’è un patto, il patto di aiutarsi, e chi è meno stanco aiuta quello che è più stanco, salvo i furbetti che dicono di essere sempre stanchi. Ma tutto è così bello e allegro e tutto questo tra un po’ sarà in quella bellissima festa per un anniversario che è prima di tutto per il loro amore ma anche per la loro famiglia allargata. 

>>>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano San Valentino con dediche dolcissime

Antonella Clerici è certa che con Vittorio Garrone sarà per sempre, che non si lasceranno mai. Anche per questo parla liberamente delle corna che ha avuto in passato, oggi ovviamente del tutto superate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.