Myrta Merlino stuzzica i Ferragnez: “Fedez a Miami con l’assistente che lo abbraccia”
Myrta Merlino è tornata in diretta con Pomeriggio 5 e ha lanciato una frecciata ai Ferragnez: Fedez in vacanza a Miami con la sua assistente che se lo abbraccia...
Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda questo pomeriggio, lo spazio dedicato alle chiacchiere e al mondo del gossip, ha visto di nuovo i Ferragnez protagonisti. A quanto pare Myrta Merlino se l’è proprio legata al dito eh…Da quando Fedez le ha risposto con delle storie avvelenate facendole anche notare che Barbara d’Urso avrebbe fatto un lavoro migliore del suo, la conduttrice di Pomeriggio 5 non molla l’osso. E oggi, dopo esser ritornata in diretta , dopo due giorni di riposo a causa dell’influenza, la conduttrice ha ripreso il filo da dove aveva lasciato. Ha raccontato al suo pubblico che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre più evidente, non a caso lui è volato a Miami per impegni di lavoro ma intanto si gode la vita senza sua moglie…
Myrta Merlino e i Ferragnez: la conduttrice stuzzica Fedez
La Merlino, aprendo lo spazio dedicato alla coppia più social del nostro paese, ha ricordato che Selvaggia Lucarelli poche settimane fa aveva fatto sapere che forse una delle litigate tra Chiara e Federico era stata causata proprio da quando successo a causa della replica del rapper al lavoro di Pomeriggio 5. La Lucarelli ormai un mesetto fa, fece notare che il gruppo che segue Chiara Ferragni con la missioni di ripulire la sua immagine non aveva molto gradito le storie di attacco di Fedez a Myrta Merlino ( storie che tra l’altro erano anche poi scomparse). Da lì la crisi? Se lo chiede Myrta Merlino e lo chiede anche a Davide Maggio facendo notare che Fedez fa la bella vita, fa il figo in moto d’acqua con la sua assistente che se lo abbraccia dietro…
“Lui si sfila molto dalla moglie, c’è qualcosa che devo sapere?” chiede la conduttrice a Maggio. Risponde il giornalista: “Se Marco avesse avuto un problema tu te ne saresti andata a farti una vacanza o saresti rimasto al suo fianco per sostenerlo? Per me la cosa è abbastanza palese ” ha detto il giornalista.