Al compleanno di nonno Franco c’è solo Fedez mentre i figli sono in Liguria con Chiara
L'assenza di Leone e Vittoria al compleanno di nonno Franco l'hanno notata proprio tutti: che succede tra Fedez e Chiara Ferragni? Lei in Liguria con i figli, lui da solo al compleanno del padre
Divampa la polemica sui social. Perchè alla fine si sa, se hai milioni di follower, ti becchi le critiche per ogni piccolo respiro. Ed è quello che sta succedendo in queste ore a Fedez e a Chiara Ferragni, ma in particolare a lei. Il motivo? Alla festa di nonno Franco, il papà di Fedez, c’era soltanto lui. Leone e Vittoria hanno trascorso il fine settimana a Portofino, in Liguria insieme a mamma Chiara, a nonna Marina, alle amiche della Ferragni e alle zie. Un week end di relax insieme alle persone che, come ricorda l’imprenditrice sui social, ci sono sempre, la sua vera famiglia. Ma non c’era suo marito. E sul fatto che Fedez non fosse presente e che ancora una volta abbia passato il fine settimana lontano da sua moglie, alla fine, nessuno ha molto da ridire. Ma le foto del compleanno di nonno Franco che non può coccolare i suoi amati nipoti, sembrano aver fatto molto male ai fan dei Ferragnez, che commentano come se fossero di famiglia…
>>>>> Chiara Ferragni fuga in Liguria, Fedez a Roma a cena con l’ex della Meloni
Leone e Vittoria saltano il compleanno di nonno Franco
Ieri Fedez è stato a Roma, oggi invece ha trascorso la giornata con la sua famiglia per celebrare il suo papà. Nonno Franco ha spento 64 candeline ed è stato coccolato dai presenti ma non c’erano i suoi amati nipoti e tutti hanno notato l’assenza di Leone e Vittoria che sono legatissimi al loro nonno. Lui che c’è sempre stato: durante lo scandalo del Pandoro e soprattutto durante il periodo del covid quando si è letteralmente trasferito a casa di suo figlio per aiutare sia lui che Chiara con Leone e poi con Vittoria.
Le foto dei Ferragnez che fanno vita da separati in casa circolano sui social: “ormai ovvio che si siano lasciati o che siano in pausa (???) ma ridicolo che i bambini non siano al compleanno… vera cattiveria se posso dire“. Chissà magari nelle prossime ore vedremo delle immagini con un party privato con nonno Franco e i suoi amati nipotino!