Ilary Blasi e le critiche: “Hanno ragione ma ha iniziato Totti”
Ilary Blasi è un fiume in piena a Verissimo e dallo studio di Canale 5 fa notare che hanno ragione le persone che la criticano per essersi esposta troppo in questi mesi ma ricorda che il primo a iniziare, è stato Francesco Totti
Ilary Blasi non si tiene un cecio ed è scatenatissima nella sua nuova intervista a Verissimo. Dal documentari in cui racconta la sua storia per Netflix al libro Che stupida che uscirà martedì in libreria, la conduttrice ha proprio voglia di raccontarsi. Lo ha fatto in una lunga intervista a Verissimo, con la sua amica Silvia Toffanin. Dopo l’annuncio dell’uscita del libro scritto dalla Blasi , molti persone, note e meno note, hanno mosso delle critiche, accusando Ilary di parlare troppo pubblicamente della sua storia con Francesco Totti, della fine del matrimonio, mancando anche in parte di rispetto ai tre figli. Dunque oggi a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Ilary cosa pensa di tutte queste critiche che le vengono messe.
Ilary Blasi a Verissimo: la guerra è iniziata da Totti
Nella sua intervista a Verissimo, la Blasi ha ricordato che c”è un processo in corso, per via del divorzio ma che lei comunque, come ha scritto nel libro, per amore dei suoi figli, tende la mano al suo ex. Commentando poi quello che è successo, che succede e che forse succederà, ha aggiunto: “Tutto questo si poteva evitare? Bhè si poteva fare in modo diverso. Ho io passato dei mesi brancolando nel buio perchè proprio non sapevo che cosa stesse succedendo…“.
E ancora: “Ci sono state tante donne che si sono riviste in questa storia. La nostra storia è una storia come tante, non ha niente di speciale. E’ un fatto che è accaduto a due persone famose, c’è la componente mediatica ma non c’è nulla di nuovo. Io ho capito che le modalità sono sempre le stesse. E si ci sono anche tante critiche. Cosa ti dico? Condivido. Hanno ragione. Anche io preferito are diversamente. Ma il primo a lavare e stendere i panni sporchi è stato Francesco, con la sua intervista al Corriere.”
Tra le cose che hanno ferito maggiormente Ilary , il fatto che molti abbiano pensato che lei e Totti avessero una relazione aperta: “Dicono anche di questa relazione aperta. Mi sono chiesta ma se pensavano che era una relazione aperta allora anche lui poteva accettare il caffè o il dubbio di esser stato tradito“.