Ilary Blasi non incassa la verità del personal trainer del caffè e risponde: ha tradito?
Finisce davvero male dopo la verità su quel caffè ma Ilary Blasi risponde attraverso il Corriere e la storia continua
Non c’è pace e non c’è fine nella guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma adesso c’è di nuovo lei al centro del polverone sollevato questa volta dal personal trainer del famoso caffè. E’ successo che Cristiano Iovino si è dispiaciuto che Ilary Blasi non l’avesse nemmeno avvisato che avrebbe parlato di lui nel docufilm.
La verità di Ilary Balsi in Unica la conosciamo tutti, da questa mattina conosciamo anche quella di Iovino e sono del tutto in contrasto. Per lei solo un caffè e la voglia di farsi quattro risate con un’amica, per lui ina relazione, qualcosa che è andato ben oltre quel famoso caffè e che smentisce la verità di Ilary.
Ilary Blasi non incassa la verità del personal trainer del caffè e risponde: ha tradito?
Se Iovino ha raccontato tutto a Il Messaggero, poco fa Ilary Blasi ha smentito quel tutto attraverso il Corriere:
Solo un caffè, la verità è quella che ho raccontato
Questa la risposta della conduttrice che da così tanto tempo orami è sempre tra le pagine della cronaca rosa, certo anche per colpa o merito suo. E’ con il docufilm Unica che ha voluto mettere tutto in piazza, di nuovo, certo dopo che Francesco Totti aveva fatto la sua parte con la prima intervista al Corriere.
Ilary Blasi raggiunta dal Corriere non è rimasta in silenzio e non ha per niente incassato la versione fornita con dettagli e dispiacere da Cristiano Iovino.
Qual è la verità?
A questo punto sembra davvero di assistere a una fiction perché non dimentichiamo che il 30 gennaio sarà disponibile “Che stupida” altre verità nel libro di Ilary Blasi.
Niente di più di un caffè, è la parola di Ilary contro il tatuatissimo personal trainer, che davvero in modo poco galante ha svelato quello che a torto o ragione ricorda dei suoi incontri con la Blasi. E adesso? Francesco Totti è in Spagna, a Madrid, ha accompagnato Cristian che a sorpresa ha lasciato il Frosinone ed è già pronto in campo per una nuova avventura.
Ma cosa ha detto l’uomo del famoso caffè?
>>>>> Una bomba nel libro di Ilary Blasi
Si vedevano spesso a casa di lui ma a volte anche a casa di un’amica comune, quindi una relazione nemmeno così breve. “C’era timore da entrambe le parti. Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto” e il resto potete leggerlo qui.
Nel libro di Ilary Blasi c’è una bomba, di certo riguarda Francesco Totti ma quella di oggi è già scoppiata.