Coppie VIP

Belen scaccia la crisi: la foto con Elio per rassicurare tutti

Niente crisi per Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez: dopo le tante voci i due stanno trascorrendo un week end romantico insieme. Nessuna scenata di gelosia dunque...

belen rodriguez ed elio cena

Niente crisi di coppia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Ma era chiaro che tra i due non ci fosse maretta. Un paio di giorni lontani anche perchè entrambi lavorano e vivono anche in due città diverse che erano però bastati a scatenare per l’ennesima volta il gossip. E inevitabilmente si era parlato di una possibile crisi tra i due. In realtà l’amore va a gonfie vele ed Elio e Belen si stanno godendo insieme alla piccola Luna, un week end di pace e relax nel loro posto del cuore.

Niente crisi tra Belen ed Elio

Come mai si era parlato di una crisi tra i due? Tutto era partito dalla paparazzata di Antonino Spinalbese sotto casa di Belen insieme alla piccola Luna. Il parrucchiere aveva avuto modo di riabbracciare la sua bambina dopo le pesantissime accuse rivolte alla sua ex e aveva incontrato per l’occasione anche la Rodriguez. A detta dei ben informati Spinalbese per farsi perdonare, dopo la guerra social con Belen, le avrebbe regalato un mazzo di rose gigantesco, cosa che, potrebbe non aver fatto molto piacere a Elio Lorenzoni. Da lì il chiacchiericcio sulla presunta crisi con Belen. I due non si sono mostrati insieme per qualche giorno e visto chela Rodriguez non portava il famoso anello che Elio le ha regalato, sono nate le prime illazioni.

Elio e Belen nessuna crisi: eccoli di nuovo insieme con Luna

Belen che sa il fatto suo, in questi giorni aveva evitato di rispondere a chi le chiedeva che fine avesse fatto Elio. Ma poi ieri sera ecco la foto che cambia tutte le carte in tavola. Lorenzoni bello come il sole pronto per una cenetta romantica insieme alla sua amata Belen. Tutto è bene quel che finisce bene dunque!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.