Arriva il libro di Ilary Blasi e ci sono data, altre verità e Francesca Barra
Ecco la data di uscita del libro verità di Ilary Blasi. Alla presentazione ci sarà anche Francesca Barra
Ci siamo, il gran giorno sta arrivando, sta arrivando in libreria il libro di Ilary Blasi, stanno arrivando altre rivelazioni, altre verità ma c’è anche una gran sorpresa. Poco fa Ilary Blasi ha annunciato il giorno di uscita del suo libro “Che stupida – La mia verità”, c’è la data ma c’è anche altro.
Il 31 gennaio alle 20.30 alla Mondadori Duomo, a Milano, è questo l’appuntamento che la conduttrice ha già svelato ma c’è anche altro. E’ con il giusto anticipo, lavorando molto sulla curiosità e l’attesa che Ilary Blasi ha annunciato il suo libro verità. Con lei alla Mondadori per la prima presentazione ci sarà anche Francesca Barra.
Arriva il libro di Ilary Blasi e ci sono data, altre verità e Francesca Barra
Un bel colpo per l’ex moglie di Francesco Totti; Francesca Barra si schiera dalla sua parte e a questo punto siamo tutti sempre più curiosi di scoprire cosa c’è scritto tra le pagine del nuovo libro di gossip. Accade raramente che sia la diretta interessata a parlare di bugie e tradimenti nella vita matrimoniale e manca davvero poco per scoprire tutto. Perché tutti si aspettano che nel libro di Ilary Blasi ci sia ben altro, che non sia una replica di ciò che abbiamo già ascoltato nel docufilm Unica.
La reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi
La coppia trema? Francesco Totti ha qualcosa da nascondere? Già con il docufilm Unica in molti, soprattutto le donne, si sono schierate dalla parte della conduttrice. Cosa accadrà dopo l’uscita del libro?
La prima reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi è stata quella di pubblicare un selfie dove sorseggiano un drink, evidentemente in attesa anche loro di godersi lo spettacolo e scoprire cosa ha da dire ancora Ilary Blasi sull’ex marito.
I figli si sono schierati?
>>>>>>>> Isabel e Chanel Totti e il legame fortissimo con Bastian Muller
Qualche esperto di gossip ha svelato che Ilary sta riuscendo nell’intento di allontanare i figli da Totti, dal padre. In realtà Isabel è troppo piccola per entrare in queste scelte. Noemi Bocchi ha già avuto cura di mostrare che Cristian, il primogenito dell’ex coppia, frequenta la loro casa. Forse è Chanel che potrebbe avere qualche problema con il papà o forse si è affezionata più a Bastian Muller che a Noemi Bocchi.
La lotta tra i due ex continua e non solo in tribunale ma a breve anche in libreria.