Michelle Hunziker e Alessandro Carollo un’altra domenica in famiglia e lui svela chi è Cupido
Un'altra domenica a casa di Michelle Hunziker tra relax e barbecue. Alessandro Carollo svela chi li ha fatti incontrare
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo anche questa domenica erano insieme, a Milano, a casa della conduttrice, un altro bellissimo fine settimana in famiglia. E’ una storia d’amore che vola alto quella tra Michelle Hunziker e l’osteopata romano e dopo la vacanza sulla neve, il Capodanno in Svizzera, tutto appare davvero perfetto.
Entrambi hanno pubblicato tra le storie Instagram la loro domenica insieme, il pranzo, le cose serie, come dice lui che ha preso il posto al barbecue, perché entrambi adorano l’ottima carne, il buon vino, il mangiare sano ma lasciandosi anche un po’ andare ai piaceri della tavola. Non è tutto perché la domenica di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è stata davvero speciale.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo un’altra domenica in famiglia
Questa volta è Carollo che è arrivato a Milano e questa volta c’era un evento importante da festeggiare, il compleanno di un amico comune, il compleanno del loro Cupido. E’ Alessandro a svelare chi li ha fatti incontrare, chi ha regalato ad entrambi un nuovo meraviglioso amore.
Ieri era il compleanno di Jonathan Kardashian, che più volte negli anni abbiamo visto sia con Michelle che con Aurora Ramazzotti; lui è un amico di famiglia ma è anche un caro amico di Alessandro Carollo. Ed è l’osteopata che facendo gli auguri a Jonathan ha svelato che è stato il loro Cupido.
Tutti alla festa di compleanno di Jonathan Kardashian
Alla festa c’erano tantissimi amici ma più di tutti Michelle, Alessandro, Aurora e Goffredo ed è il compagno della Hunziker a mostrare le risate con la famiglia della conduttrice, la complicità tra lui e Goffredo Cerza. Scene così non le avevamo mai viste, questa volta forse è davvero la storia giusta, e non come dicono alcuni esperti di gossip.
Michelle Hunziker in tuta e pantofole a casa con Alessandro
Ed è così che si è mostrata la splendida Hunziker, in comodissima tuta, calzino corto e pantofole, ridendo di se stessa, altro che mamma sexy. Ha poi mostrato la carne pronta nel piatto, la stessa carne in cottura mostrata dal fidanzato. I due bicchieri di vino rosso, il sole e il buon umore di una domenica speciale, in casa, rilassati, forse da soli o con le bambine ma ormai Carollo fa parte della famiglia, insieme sono una bellissima famiglia.